Dopo aver sostituito i felssibili alla mia 147 prima serie ho notato che il pedale ha mooolta corsa, va in pressione a fine corsa, non è piu bello duroi come prima e sensibile, pensavo fosse la pompa patita di nuovo (ne ho cambiate 3) l'ho ricambiata, spurgato bene (da tute e 4 le ruote) ma niente, pensavo di aver risolto ma non ho risolto un cavolo, va in pressione a fine corsa! Ho cambiato i flessibili perchè ogni tanto si frenava da sola e mi si bloccava qualche ruota gradualmente.. iniziava essendo un pochino frenata, poi sempre di piu... il disco diventava viola incandescente, mi parcheggiavo, dopo 10 minuti era completamente inchiodata, una pressione incredibile esercitava la pinza, da sola, senza toccare il pedale del freno questo succedeva! Informandomi un meccanico mi ha detto che sono i flessibili, li ho cambiati ed oltre a non aver risolto questo problema ora ho la corsa lunga.
Mi interessa come risolvere il problema delal corsa, il problema che si frena da sola tanto non si può risolvere, è successo a molte persone con la bravo, sui forum ne ho lette molte, gli hanno sostituito tutto... per ora risolvo questo [Edit by C.Burton]
Mi interessa come risolvere il problema delal corsa, il problema che si frena da sola tanto non si può risolvere, è successo a molte persone con la bravo, sui forum ne ho lette molte, gli hanno sostituito tutto... per ora risolvo questo [Edit by C.Burton]