Correttore assetto fari rotto. Conviene sostituirlo?

cn73":epibqtb1 ha detto:
giangirm":epibqtb1 ha detto:
cn73":epibqtb1 ha detto:
Il mio faro sx è fermo verso il basso, credo in posizione 3 :( L'altro si muove...
dagli una botta.... potrebbe riassestarsi ;)

Una botta dove??
al faro... dagli qualche pacca... e prova a smontare il coprifaro dietro e toccare il motorino....
può darsi che si riassesti.. ma non rispondo di danni :culo)

uppo questa discussione perchè oggimi sono accorto che si è impallato il motorino del faro sx. fa un rumore della madonna enon si muove. allora ho toccato la vite per la regolazione manuale e si è sbloccato e riallineato in automatico con quello dx. poi dopo un pò l'ha rifatto e ho ripetuto l'operazione. Dite che mi sta abbandonando? in garanzia me lo cambiano?

Una domanda... quella vita è "dura" ? Io ho provato a mi sembra giri a vuoto :(

PS: ho riempito di botte il faro da tutti i lati ma nn ne vuole sapere :D

Primo: leggete le FAQ e riparatevi il motorino.
Secondo: se come a Scruch (spero di averlo scritto giusto) vi cambiano (seppur in garanzia) tutto il faro, fategli (o fategli fare) il culo!

Son daccordo che non abbiano voglia di ripararlo (perche' LORO non le leggono, le FAQ!) ma almeno evitare di far spendere a mamma Alfa il costo di tutto il faro....

bigno72":2ck3dvoe ha detto:
Primo: leggete le FAQ e riparatevi il motorino.
Secondo: se come a Scruch (spero di averlo scritto giusto) vi cambiano (seppur in garanzia) tutto il faro, fategli (o fategli fare) il culo!

Son daccordo che non abbiano voglia di ripararlo (perche' LORO non le leggono, le FAQ!) ma almeno evitare di far spendere a mamma Alfa il costo di tutto il faro....

Però cerca di capire una cosa: io sono andato a dicembre da Longo (amici), e ho esposto i lproblema... mi hanno proposto il cambio di tutto il faro, per una cifra tutt'altro che modica (nn sono in garanzia)... cosa devo fare, imporgli di cambiare solo il motorino?

cn73":22bp2q4t ha detto:
io sono andato a dicembre da Longo (amici), e ho esposto i lproblema... mi hanno proposto il cambio di tutto il faro, per una cifra tutt'altro che modica (nn sono in garanzia)... cosa devo fare, imporgli di cambiare solo il motorino?
E meno male che sono tuoi amici!!!
Ma scusa, se hai il posacenere pieno ti suggeriscono di cambiare macchina?
Il motorino esiste come ricambio: quindi se si rompe te lo devono cambiare!
Poi continuo a insistere sul fatto che un meccanico serio te lo dovrebbe riparare...

Veramente sono amici di tutti noi del 147vc e nn vedo perchè mi avrebbero dovuto dire fregnacce... io non contesto che si possa cambiare solo il motorino, contesto che se un esperto, per di + "amico" mi dice di cambiare il faro un motivo ci sarà...

Anche a me si era rotto il motorino...ma ero in garanzia e me lo hanno sostituito, dovrei avere la fattura con il costo...vedo di fartelo sapere.
Il mio faro puntava alto, tant' è che gli altri mi facevano sempre i fari.
Se punta alto da fastidio e diventa poi una scocciatura, a meno che non ci sia la possibilità di regolarlo manualmente all'altezza che ti fa comodo....allora potresti tenerlo così

Magari il mio era un altro problema, il fatto che nn riesca a regolarli nemmeno manualmente (vite spanata) potrebbe esserne sintomo :ka)

cn73":3vprp9lg ha detto:
Magari il mio era un altro problema, il fatto che nn riesca a regolarli nemmeno manualmente (vite spanata) potrebbe esserne sintomo :ka)
E belin, dillo subito, no? ;)
(magari sono io che ho letto male :hail) )
Se il problema e' nella vite di regolazione manuale allora e' ovvio che tu debba sostituire tutto il faro!
Poi magari nel faro e' compreso il motorino, questo non lo so.