squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
giangirm":1z8ou2mi ha detto:dagli una botta.... potrebbe riassestarsicn73":1z8ou2mi ha detto:Il mio faro sx è fermo verso il basso, credo in posizione 3 L'altro si muove...
al faro... dagli qualche pacca... e prova a smontare il coprifaro dietro e toccare il motorino....cn73":epibqtb1 ha detto:giangirm":epibqtb1 ha detto:dagli una botta.... potrebbe riassestarsicn73":epibqtb1 ha detto:Il mio faro sx è fermo verso il basso, credo in posizione 3 L'altro si muove...
Una botta dove??
bigno72":2ck3dvoe ha detto:Primo: leggete le FAQ e riparatevi il motorino.
Secondo: se come a Scruch (spero di averlo scritto giusto) vi cambiano (seppur in garanzia) tutto il faro, fategli (o fategli fare) il culo!
Son daccordo che non abbiano voglia di ripararlo (perche' LORO non le leggono, le FAQ!) ma almeno evitare di far spendere a mamma Alfa il costo di tutto il faro....
E meno male che sono tuoi amici!!!cn73":22bp2q4t ha detto:io sono andato a dicembre da Longo (amici), e ho esposto i lproblema... mi hanno proposto il cambio di tutto il faro, per una cifra tutt'altro che modica (nn sono in garanzia)... cosa devo fare, imporgli di cambiare solo il motorino?
E belin, dillo subito, no?cn73":3vprp9lg ha detto:Magari il mio era un altro problema, il fatto che nn riesca a regolarli nemmeno manualmente (vite spanata) potrebbe esserne sintomo :ka)