A
andreawolf
Guest
Inn'anzitutto buongiorno sono nuovo del forum e posseggo una 147 del 2002 fatta al restyling, ho un problema seri e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
in pratica ieri ero in macchina, e ho collegato il caricabatterie del pc a 12 volt ha funzionavano bene per 3 4minuti
poi più nulla cioè non mi funziona più niente, dai vetri elettrici il baule posteriore, l'arizione interna autoradio luci di presenza portelle ecce ,
cosa puo essere ho visto i fusbili e sembrano tutti ok, vi ringrazio in anticipo
in pratica ieri ero in macchina, e ho collegato il caricabatterie del pc a 12 volt ha funzionavano bene per 3 4minuti
poi più nulla cioè non mi funziona più niente, dai vetri elettrici il baule posteriore, l'arizione interna autoradio luci di presenza portelle ecce ,
cosa puo essere ho visto i fusbili e sembrano tutti ok, vi ringrazio in anticipo