Ciao,
mi serve una info urgente, il mio fido elettrauto Magneti Marelli ( quello che mi ha risolto varie rogne col Selespeed ) mi ha chiamato poco fa con urgenza perchè ha una 156 2.0. Ts con problemi al corpo farfallato. E , sapendo che io ho quello usato e funzionante della mia GTA, mi ha chiesto se domani glielo prestavo.
Però sia io che lui dubitiamo vada bene e vi chiedevo conferma..
Non monta nemmeno per "prova" ?? nel senso è proprio diverso come dimensione ecc, flussaggio e parametri vari a parte ??
Grazie
mi serve una info urgente, il mio fido elettrauto Magneti Marelli ( quello che mi ha risolto varie rogne col Selespeed ) mi ha chiamato poco fa con urgenza perchè ha una 156 2.0. Ts con problemi al corpo farfallato. E , sapendo che io ho quello usato e funzionante della mia GTA, mi ha chiesto se domani glielo prestavo.
Però sia io che lui dubitiamo vada bene e vi chiedevo conferma..
Non monta nemmeno per "prova" ?? nel senso è proprio diverso come dimensione ecc, flussaggio e parametri vari a parte ??
Grazie