beh il riscio c'è , ma un pò dipende anche da come si stringono le brugoline e se proprio mettere dei pezzettini di gommapiuma o nastro isolante.
Per le ditate , ovatta per non graffiare e una cera per plexi/plastica, no vetril o liquidi, meno si tocca meglio è, dentro. :spin)