corona che da ordini al comandante dei carabinieri??

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
avete visto il video delle iene ieri sera?

L'inviato contesta a Corona di aver trattenuto un mese un'auto a noleggio, di aver preso 25 multe :?: e di non aver pagato, lui fa lo splendido e chiama al cellulare :?: il comandante dei carabinieri della caserma moscova (per chi non è di milano è una grossa caserma in centro) e gli dice di presentarsi in 10 minuti al bar dove stavano, veloce e in divisa!!!

e quello arriva e prende le difese di corona!!! :?:

corona aggredisce anche l'inviato e il comandante sta lì ad assistere senza dire una parola!!! :?: :?:

provate a chiamare voi il 112 per un'urgenza.... e corona aveva il cellulare!!

roba da pazzi!!!

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/297442/agresti-unaltra-impresa-di-corona.html
 
Non mi esprimo perchè sarei oltre il volgare :asd) :swear) :swear) :swear) spero solo che a qualcuno gli venga lo schizzo e gli faccia passare la voglia di fare così il gradasso :bonk)
 
io francamente viste come van le cose sto seriamente pensando di mettere via 4 soldi, farmi arrestare, lanciare una linea di prodotti o aprire un locale e diventare famoso un pò come è successo a Corona e Misseri... :splat)
 
Comunque, andando un pelo OT, secondo me le iene sono l'unico programma decente rimasto nelle tv, a parte cielo di sky che secondo me è il canale migliore del digitale, e che penso sia stato una grande ide di sky, che in questo modo farà convergere molti utenti sui loro prodotti vedendo la qualità di quel canale in chiaro :clap)
 
ratatuia":f3eoqs67 ha detto:
avete visto il video delle iene ieri sera?

L'inviato contesta a Corona di aver trattenuto un mese un'auto a noleggio, di aver preso 25 multe :?: e di non aver pagato, lui fa lo splendido e chiama al cellulare :?: il comandante dei carabinieri della caserma moscova (per chi non è di milano è una grossa caserma in centro) e gli dice di presentarsi in 10 minuti al bar dove stavano, veloce e in divisa!!!

e quello arriva e prende le difese di corona!!! :?:

corona aggredisce anche l'inviato e il comandante sta lì ad assistere senza dire una parola!!! :?: :?:

provate a chiamare voi il 112 per un'urgenza.... e corona aveva il cellulare!!

roba da pazzi!!!

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/297442/agresti-unaltra-impresa-di-corona.html


si va be un semplice maresciallo comandante della caserma moscova? ah ah ah chissà da quale ufficio l'ha fatto stanare... :asd)
che poi non doveva essere il comandante della questura(forse intendeva il questore??)??mah, beata ignoranza... :cry:
comunque è davvero scandaloso che sia li davanti a far niente, (anzi apre bocca solo per difenderlo)sopratutto quando alza le mani al tipo delle iene... :splat)

questa è l'italia... :cry:
 
non so se davvero è il comandante, in ogni caso non era un semplice appuntato ed è arrivato lì a comando e questo non va bene.

Spero che la cosa abbia delle ripercussioni verso quel militare perchè la faccenda getta discredito verso l'intera arma
 
ratatuia":1vyg951q ha detto:
non so se davvero è il comandante, in ogni caso non era un semplice appuntato ed è arrivato lì a comando e questo non va bene.

Spero che la cosa abbia delle ripercussioni verso quel militare perchè la faccenda getta discredito verso l'intera arma

Un amico carabiniere mi diceva tempo fa che ormai anche loro hanno perso molto del'immagine che avevano anni addietro. Sono considerati alla stessa stregua di un qualunque dipendente di ente pubblico.
Se penso ai tempi in cui mio padre, giovane sottufficiale, comandava la stazione dei Carabinieri in un piccolo centro del Sud Italia, mi viene un groppo alla gola.Era riverito e rispettato da tutti. Ora certe cose non esistono più :cry: :cry:
 
ratatuia":nfkjma3b ha detto:
non so se davvero è il comandante, in ogni caso non era un semplice appuntato ed è arrivato lì a comando e questo non va bene.

Spero che la cosa abbia delle ripercussioni verso quel militare perchè la faccenda getta discredito verso l'intera arma

non è sicuramente il comandante come non è un semplice appuntato, è un maresciallo (per l'esattezza un maresciallo luogotenente).
per carità, potrebbe anche essere un comandante con quel grado, ma solo di una piccola stazione (come quelle dei paesini diciamo), in una caserma grossa come la moscova (dove c'e la sede regionale del comando cc) il "comandante" ha sicuramente gradi ben più elevati.... ;)

concordo con te su l'ultima parte che hai scritto...non deve rimanere impunito, anche se la colpa non è solo sua, ma del sistema in generale... :mad2)
 
i soldi comandano tutto...
a me sinceramente quel maresciallo faceva solo tenerezza...
corona si ritrova tutti quei soldi grazie al padre comunque...
 
[editato da denny1977]

Sinceramente se io chiamo un comandante e gli dico "trovati qua tra 10 minuti" ,con tutto che un comandante di caserma lo conosco realmente, come minimo mi manda a cagare!
 
maxxx147":dncgs8p4 ha detto:
i soldi comandano tutto...
a me sinceramente quel maresciallo faceva solo tenerezza...
corona si ritrova tutti quei soldi grazie al padre comunque...

è solo un'altro figlio di papà che fa il figo grazie alle conoscenze e ai soldi che ha ereditato..
poi sicuramente è anche furbo a sfruttarle nel migliore dei modi...
comunque fa veramente ridere, si mette sempre in situazioni infelici invece che godersi i suoi soldi ereditati senza rompere le palle a qualcuno...
[editato da denny1977] secondo me si sta metendo in testa di essere tipo un politico che può non pagare i servizi del quale usufruisce, tanto poi nessuno avrà il coraggio di dire niente altrimenti lui li rovina usando le proprie conoscenze.. basta vedere i politici che non pagano i ristoranti di lusso dove vanno con amici a farsi cenette da migliaia di euro.. è una vergogna, oltre a guadagnare cifre astronomiche per non fare niente (non so se avete visto il servizio delle iene dove facevano vedere che i politici "lavorano" solo qualche oreta qua e la durante la settimana) e noi li paghiamo cifre astronomiche per farsi i porci comodi loro, oltretutto dopo tipo 3 anni che fanno finta di lavorare prendono pensioni astronomiche per il resto della vita.. e gente come cicciolina per "il partito dell'amore" ha preso stipendi e pensioni da capogiro così, per la simpatia..
purtroppo mi sa che non possiamo farci niente, dobbiamo solo guardare disgustati e stare zitti.. :KO)
(scusate lo sfogo)
 
alfa1981":1nkd91ua ha detto:
Questa è l'Italia; ed è sempre la povera gente a pagare.
esatto...siamo in italia.
un paese incivile, dove i più furbi primeggiano sulle spalle degli onesti.
non c'è nulla da aggiungere, se prendo un'auto io e non la riporto al noleggio, mi mandano in galera immediatamente, per di più mi mangiano anche la casa per danni.
ma forse è vero che c'è ancora differenza di classe nel 2012, io appartengo alla plebe....questo alla nobiltà. :cry:
 
vabbè...ad uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me...mi avrebbero arrestato...
solo sputtanandoli forse qualcosa si muove...che paese veramente incivile....
 
Top