Cornici cromate per cruscotto e interni

daste90

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
184
0
16
Ciao,

ho visto in internet su ebay che ci sono questi kit di profili cromati
per il cruscotto, gli alzacristalli e altri interni che si attaccano con adesivo 3M....cosi dicono.

Sono affidabili come materiali e estetica quelli su ebay o sono fregature di privati?

Ci sono questi kit nei negozi di tuning?

ecco un link..

http://cgi.ebay.it/Cornice-Cromata-...QQihZ019QQcategoryZ117901QQrdZ1QQcmdZViewItem

Esteticamente dici... :cry: :OK) Ok per l'adesivo...ma il resto di che materiale è secondo voi? Non vorrei che sia pongo grigio.... :sarcastic)

Ho un pò paura di prendere fregature, volevo sapere se qualcuno ce l'ha già...

E' un lavoro artigianale x la 147 o si trova anke nei negozi di tuning?

Ciao e grazie ancora

Sono praticamente striscette di plastica cromata con adesivo,se vuoi essere sicuro della qualità prendi le 3m!
su e-bay le fanno pagare care, in qualche negozio si può trovare il rotolo che poi tagli della lunghezza che ti serve e attacchi e spendi meno!

zxcvb":1eq6otjo ha detto:
Sono praticamente striscette di plastica cromata con adesivo,se vuoi essere sicuro della qualità prendi le 3m!
su e-bay le fanno pagare care, in qualche negozio si può trovare il rotolo che poi tagli della lunghezza che ti serve e attacchi e spendi meno!

Esattmente come ho fatto io, ci stanno da dio (per chi piace) perchè sembrano fatte apposta ma evita quelle su eBay perchè costano 10 volte tanto... :KO)

su ebay non ti conviene perchè ci sono un mucchio di spese tra cui commissioni e spese di trasporto.
per oggetti di basso valoreti conviene cercare in qualche negozio o fabbricarle da te come ti hanno scritto sopra visto che n è così difficile :elio)

zack":ditfqhdt ha detto:
su ebay non ti conviene perchè ci sono un mucchio di spese tra cui commissioni e spese di trasporto.
per oggetti di basso valoreti conviene cercare in qualche negozio o fabbricarle da te come ti hanno scritto sopra visto che n è così difficile :elio)

Esattamente, io con un rotola da 11,00 euro mi son fatto tutti i particolari che vendono su eBay e che prendendoli lì costerebbero 40-50 euro... :KO)

Ok. Dove lo posso comprare il rotolo?

Quali negozi di tuning in provincia di milano e bergamo lo vendono?

Se avete dei link da darmi vi ringrazio....

ciao e grazie