Cornice leva cambio: di che colore la avete sulla serie 0?

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
ho un dubbio e vorrei che mi deste una mano a risolverlo:
di che colore avete la cornice della leva del cambio sulla serie 0?
io ce l'ho dello stesso colore della plancia, è abbastanza orrenda!
ho visto invece in alcune foto che alcuni di voi ce l'hanno cromata e rende molto di più! il colore dipende dal modello?
io ho un jtd 115cv progression del 2004, quelli fra voi che ce l'hanno cromata che versione hanno?

qualcuno ha provato ad ordinarla come ricambio? io non riesco a trovare nessuna informazione nè tantomeno a capire su quali modelli viene montata!

un'ultima domanda: la forma della cornice è cambiata per tutte le serie successive o qualcuna ce l'ha identica alla serie 0?

Stesso tuo problema.. risolto!!!
Abbiamo la stessa opinione.. cromata è mooooooooooooooooooooolto meglio!!! :nod)
E confermo la mia opinione dopo averla vista al posto di quella grigia che è orrenda..! Il risultato è stupendo, se poi ci metti un pomello con dettagli cromati.... :elio) ma va beh, è un altro discorso..
Personalmente l'ho acquistato su ebay e il venditore dal quale l'ho acquistata ne ha ancora come puoi ben vedere! ;)

La mia è la prima Alfa che posseggo.. quindi posso solo dirti che la merce è arrivata nei tempi e il venditore è molto serio, anche per quanto riguarda la reperibilità!
L'ha vista poi uno che di alfa se ne intende [147fast] (avendole fatte passare quasi tutte) e mi ha confermato che è originale.. quindi mi fido ciecamente..!!
Poi nel prezzo è compresa anche la cuffia del cambio.. tanto di guadagnato!

Spero di esserti stato utile! :)

Genko86":324q0i8j ha detto:
Stesso tuo problema.. risolto!!!
Abbiamo la stessa opinione.. cromata è mooooooooooooooooooooolto meglio!!! :nod)
E confermo la mia opinione dopo averla vista al posto di quella grigia che è orrenda..! Il risultato è stupendo, se poi ci metti un pomello con dettagli cromati.... :elio) ma va beh, è un altro discorso..
Personalmente l'ho acquistato su ebay e il venditore dal quale l'ho acquistata ne ha ancora come puoi ben vedere! ;)

La mia è la prima Alfa che posseggo.. quindi posso solo dirti che la merce è arrivata nei tempi e il venditore è molto serio, anche per quanto riguarda la reperibilità!
L'ha vista poi uno che di alfa se ne intende [147fast] (avendole fatte passare quasi tutte) e mi ha confermato che è originale.. quindi mi fido ciecamente..!!
Poi nel prezzo è compresa anche la cuffia del cambio.. tanto di guadagnato!

Spero di esserti stato utile! :)

speri??? te speri di essermi stato utile?!?! :X) :clap) :color) :bravo)

grazie infinite!!! ho messo la siringa cromata della Q2 e un pomello momo satinato (sto pensando di mettere i battitacco originali della serie 1 anch'essi satinati e la pedaliera sportiva, quindi abbinerei questi elementi, per questo nno ho preso il pomello cromato).

questo era proprio il pezzo che mi mancava per completare il tutto! appena arrivo posto una foto dei miei interni!

Genko86":3fqsxerh ha detto:
ecco.. qunado lo fai avvisami che sono curioso!!! :OK)

cornice ordinata e pagata, aspetto che arrivi!
intanto i lavori procedono, sto facendo fare le cuffie di cambio e freno a mano con le cuciture rosse e sono uno spettacolo!
siringa cromata (già montata)abbinata alla cornice (in spedizione) e pomello satinato (già montato) abbinato ai battitacco e alla pedaliera alfa (battitacco e pedaliera li aggiungerò fra 2 settimane, tutta la parte del tunnel spero sarà pronta entro la fine della settimana!)