Cornice doppio din per 147

gaucioso":37atk198 ha detto:
Ho acquistato io la mascherina digitaldynamic ma mi deve ancora arrivare!! Appena arriva vi faccio sapere.
:asd)

Fantastico....

Mi raccomando facci sapere....!!

Qualche foto ce la fai a farmela?!??! casomai la compero anche io....!!!

StefanoRuleZZ":1bk71tr0 ha detto:
gaucioso":1bk71tr0 ha detto:
Ho acquistato io la mascherina digitaldynamic ma mi deve ancora arrivare!! Appena arriva vi faccio sapere.
:asd)

Fantastico....

Mi raccomando facci sapere....!!

Qualche foto ce la fai a farmela?!??! casomai la compero anche io....!!!

FOTO??FOTO??FOTO??FOTO??FOTO??FOTO??FOTO?? :matto) :matto) :matto)

Mi raccomando....!!
vedi se riesci a fare qualche foto... la vorrei comperare anche io ma, se possibile, prima mi piacerebbe vederla...!!!

Ciao,
Stefano!!

ma secondo me e una cornice interna che serve per tenere lo stereo dentro il foro...mi sembra,per quei ganci laterali...pero mi posso sbagliare cmq fotoooooooooo

Non è sempre vero che un 7" ci stà perfetto!

Se vedete il Clarion 2 din è 7" ma è più piccolo del vano 2din!

questo perchè sono degli infami maledetti e quindi uno si deve inventare di tutto per fissarla! :asd)

la cosa l'hanno fatta perchè se uno modifica l'inclinazione dello schermo, questo NON fuoriesce verso avanti e poi si piega, ma si piega rimanendo in posizione. Cosa fighissima, ovviamente!

per fissarla, ti consiglio di mettere delle belle staffe!!!

Se provassero a scippartela, dovrebbero perderci più tempo rispetto ad una installazione "classica".

Arrivata ieri, fatta molto bene, non ha la striscetta al centro da tagliare ma come dimensioni è identica alla phonocar o almeno mi sembra!!
Per le foto non so come inserirle....

Zoddo":19uckb9s ha detto:
Non è sempre vero che un 7" ci stà perfetto!

Se vedete il Clarion 2 din è 7" ma è più piccolo del vano 2din!

questo perchè sono degli infami maledetti e quindi uno si deve inventare di tutto per fissarla! :asd)

la cosa l'hanno fatta perchè se uno modifica l'inclinazione dello schermo, questo NON fuoriesce verso avanti e poi si piega, ma si piega rimanendo in posizione. Cosa fighissima, ovviamente!

per fissarla, ti consiglio di mettere delle belle staffe!!!

Se provassero a scippartela, dovrebbero perderci più tempo rispetto ad una installazione "classica".
Confermo!! Io ho un Clarion (v. firma) e cornice Phonocar, e ci passa un bel po' di spazio tra i due; un grazie all'elettrauto che mi ha trovato un carrello di plastica (nero) dotato di frontale tipo cornicetta, che opportunamente adattato monta alla perfezione tra autoradio e cornice. Solo che la cornice è grigio Alfa e il carrello è nero: prossimamente dovrei lavorare di vetroresina e farne un unico pezzo, per poi verniciarlo tutto in grigio.

Se qualcuno conosce una cornice 2din adatta al Clarion, cortesemente me lo segnali così evito lo sbattimento....

x 147evo: non trovo il sito della tecno, me lo posti?

ma credo non abbia sito...io sono andato in un autoricambi e li aveva questo catalogo...non l avevo sentita nemmeno io prima d ora.

147evo":3n2dphba ha detto:
ma credo non abbia sito...io sono andato in un autoricambi e li aveva questo catalogo...non l avevo sentita nemmeno io prima d ora.
Hai mica numero di telefono o indirizzo dell'autoricambi? Così magari lo contatto e vedo se spedisce, faccio prima che a trovarlo dalle mie parti (non riesco proprio più a trovarlo...).

147evo":3giejz80 ha detto:
ma al max se ti serve te la spedisco io...perche non fa spedizioni...ne sono sicuro.
Magari, grazie!! Potresti mandarmi un pm e darmi tutte le info al riguardo, se vuoi... Allora aspetto tue notizie?