Cornice doppio din per 147

gaucioso

Nuovo Alfista
6 Marzo 2006
108
0
16
Roma
Ragazzi,
sono intenzionato a prendere la JVC AVX800 ma purtroppo non riesco a trovare la cornice a misura! Navigando ho trovato questa:
http://cgi.ebay.it/Adattatore-autoradio ... dZViewItem

Qualcuno conosce questa DigitalDynamic? Sembrerebbe perfetta per i doppi din 147! fatemi sapere che nel caso la prendo!!!
Grazie
Alessandro

Però mi chiedo, come risolvete con il pezzo di plastica in mezzo i 2 fori sul mobiletto della 147??? :baby)

quello si taglia!!
Tanto a che serve se metti il 2 din? Se in futuro togli il 2 din per rimettere l'autoradio di serie lo si incolla ma penso che neanche servi!! :asd)

Fulvioz":331ly24u ha detto:
Però mi chiedo, come risolvete con il pezzo di plastica in mezzo i 2 fori sul mobiletto della 147??? :baby)
come risolveresti se dovessi montare il connect.... :shrug03)
lo tagli via.... :ciao)

gaucioso":3hdxsdq3 ha detto:
quello si taglia!!
Tanto a che serve se metti il 2 din? Se in futuro togli il 2 din per rimettere l'autoradio di serie lo si incolla ma penso che neanche servi!! :asd)
quoto, non serve. si può rimettere stereo e cassettini cmq... :OK)

Si ma qualcuno conosce questa mascherina DigitalDynamic?? :elio) Io ho solo trovato quella phonocar ma ci sta un dito tra stereo e mascherina!! :mecry)

allora, ho contattato la DigitalDynamic e mi ha rassicurato che le loro cornici sono a misura perfette per i doppi din. :A) :OK)
Che dire...bisogna prenderne una e provare

mancio83":33tadzkz ha detto:
Fulvioz":33tadzkz ha detto:
come risolveresti se dovessi montare il connect.... :shrug03)
lo tagli via.... :ciao)

Sagaci!!! :elio)
Ecco appena preso l'APline e già mi viene voglia di mettere un bello schermo gigante... :baby) :baby) :baby)

Franzzz":1vki2mdm ha detto:
Certo che il tipo della digitaldynamic poteva mettere una foto della loro mascherina...

Ho sentito pure io parlare di questa mascherina....
solo che ho anche sentito dire che questo modello di adattatore è compatibile sono con le 147 e GT successive al 2005....

Non so, è vero?? cambia qualcosa tra i due modelli?? (pre2005 e post2005)???

comunque...

vedo che qualcuno ha fatto il compralo subito....

qualche foto??

GiulianoJTD":9k13acow ha detto:
Per l'AVX800 va bene anche quella della Phonocar. Il problema sussisteva per l'AVX700 che essendo con schermo da 6,5" non era perfettamente doppio din e quindi lasciva un dito di spazio tra il suo profilo e la cornice.

Dici???
ne sei sicuro??

Credo che le dimesioni di un 2din siano standard... e secondo me tra la diagonale del 700 e quella dell'800 è la stessa cosa, è solo che il monitor dell'800 è + grande perchè non ci sono i tasti nel bordi e quindi hanno allargato di 0,5pollici....

Almeno questo è quello che penso io.... poi magari sbaglio... passo la parola a chi ne sa di più!!!

quindi essendo Jvc AVX800 un 7" nella nostra :inocchio) andrebbe bene? che dite esteticamente darebbe il suo fascino? e poi nn è sporge dai lati e sembra un pò bruttino? :OK)

StefanoRuleZZ":p0t66gf4 ha detto:
Dici???
ne sei sicuro??

Credo che le dimesioni di un 2din siano standard... e secondo me tra la diagonale del 700 e quella dell'800 è la stessa cosa, è solo che il monitor dell'800 è + grande perchè non ci sono i tasti nel bordi e quindi hanno allargato di 0,5pollici....

Almeno questo è quello che penso io.... poi magari sbaglio... passo la parola a chi ne sa di più!!!

So che l'AVX 700 era l'unico a dare questo problema, mentre gli altri tipo Alpine kenwood Audiomedia essendo da 7" erano perfettamente compatibili con la cornice. Essendo ora l'AVX800 anch'esso da 7" deduco che dovrebbe ora entrare perfettamante. Questo è il ragionamento che ho fatto io.... :shrug03)

io ho l avx800 alla fine giuliano l ho preso visto!?!
ho comprato una mascherina della tecno come marca...bellissima,era una marca mai sentita ma mi devo ricredere grigia 147 con incastri e non avanza nulla di spazio tra cornice e mascherina,perfetta.

una domanda ma con il doppio din come si fa ad evitare il pericolo furto?
Esempio con lo stereo normale tolgo il frontalino :asd)

Ho acquistato io la mascherina digitaldynamic ma mi deve ancora arrivare!! Appena arriva vi faccio sapere.
:asd)