cornice cromata scudo restyling

perchè con il phon? grazie mille x la foto bellissima complimenti :OK)

ciao ragazzi ebbene dopo qualche tempo ho montato il bordo dello scudo cromato. Le foto avrei molto piacere ma non riesco a postarle.
Una domanda ma se volessi togliere il bordo 3m cromato si toglie? :confusbig)

M-jetnasona2":26e8vyqi ha detto:
ciao ragazzi ebbene dopo qualche tempo ho montato il bordo dello scudo cromato. Le foto avrei molto piacere ma non riesco a postarle.
Una domanda ma se volessi togliere il bordo 3m cromato si toglie? :confusbig)
Se sono come le scritte sullo sportellone del portabagagli si che si toglie

Il bordo si toglie sempre con il trucco del phon e poi gasolio per togliere i residui di colla.
La durata è di circa un anno, poi inizierà a scolorirsi.
La mia dopo circa 7-8 mesi sta iniziando a perdere un pò di colore in basso.
Penso di sostituirla questa estate.

sbenga":15veo8u3 ha detto:
Il bordo si toglie sempre con il trucco del phon e poi gasolio per togliere i residui di colla.
cosa si scolorisce?
é cromata :confusbig)

M-jetnasona2":by0kuwk8 ha detto:
sbenga":by0kuwk8 ha detto:
cosa si scolorisce?
é cromata :confusbig)
intende dire che perde la lucentezza

sbenga":26e8558p ha detto:
E' una striscia ad effetto cromato, ma è plastica verniciata.
Provate a grattarla un pò...
si ma anche la scritta 147 è plastica verniciata. Ho una 156 da 6 anni e le cromature sono ancora belle. Mi sembra strano che quella striscia li sia di scarsa qualità :confusbig) il venditore parlava di una striscia di qualità e con adesivo 3m e avendola presa in mano, modellata ecc ecc sono stato soddisfatto. Speriamo bene :(

ma la striscia cromata di ke larghezza la devo comprare?????? Perchè il mio rivenditore le ha di diverse larghezze, e quindi vorrei sapere la larghezza giusta!!! Grazie a tutti coloro ke risponderanno!!!

goku121":3jnk8z88 ha detto:
ma la striscia cromata di ke larghezza la devo comprare?????? Perchè il mio rivenditore le ha di diverse larghezze, e quindi vorrei sapere la larghezza giusta!!! Grazie a tutti coloro ke risponderanno!!!
non più di 7mm