cornice cromata scudo restyling

M-jetnasona2

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
5,299
0
36
VR
Secondo voi le cornici cromate che vediamo su ebay che si attaccano con adesivo 3m è una cosa valida?
Altra domanda se trovo su ebay lo spoiler gta va bene sul rest? Che altro devo vedere x lo spoiler, perchè non specificano molto :(

Si, la striscia adesiva 3M è quella che abbiamo quasi tutti per fare scudi cromati, profili casse, finestrini ecc..

Il gta va bene anche sul restyling, un consiglio è quello di far limare un po' i piedini, essendo il vetro del restyling un poco più bombato senza limarli lo spoiler punterebbe un po' troppo verso l'alto

147jet":3ngv5o8t ha detto:
Si, la striscia adesiva 3M è quella che abbiamo quasi tutti per fare scudi cromati, profili casse, finestrini ecc..

Il gta va bene anche sul restyling, un consiglio è quello di far limare un po' i piedini, essendo il vetro del restyling un poco più bombato senza limarli lo spoiler punterebbe un po' troppo verso l'alto
ma questa 3m come installazione è facile , ed è una cosa duratura nel tempo?
X lo spoiler è una cosa normale trovarlo a 40euro? perchè mi sembrano pochi :confusbig)

M-jetnasona2":30s7amj1 ha detto:
ma questa 3m come installazione è facile , ed è una cosa duratura nel tempo?
X lo spoiler è una cosa normale trovarlo a 40euro? perchè mi sembrano pochi :confusbig)

si, come installazione è facile, devi staccare la pellicola protettiva dell'adesivo, poi inizi ad attaccarla premendo poco, quando l'hai incollata tutta e ti piace premi più forte e magari la scaldi anche col phon per modellarla nella curva nella parte inferiore dello scudo.

40€ è veramente troppo basso..per averne uno di qualità contatta l'utente 147nos, con 80 € ti invia a casa il replica gta dell'helvetia che è di buona qualità..non ovviamente ai livelli di quello alfa(che costa 300€)

le strisce le ho comprate sue bay anche io e mi sono arrivate ieri.. se vuoi dopo che le monto ti faccio qualche foto per vedere come sono! :nod)

Zeros":132y9g82 ha detto:
le strisce le ho comprate sue bay anche io e mi sono arrivate ieri.. se vuoi dopo che le monto ti faccio qualche foto per vedere come sono! :nod)
ok fammi sapere.
Non capisco cosa vuol dire uno spoiler di bassa qualità. Una volta che piace la forma poi ci pensa il carozza a prepararlo e sistemarlo o no?

si, ma dipende dal materiale, se il materiale non è di qualità sufficiente può succedere che dopo un po' di tempo saltano fuori bollicine di vernice o imperfezioni

è in polurietano rigido, in quale materiale deve essere?
Io ho delle minigonne lester in abs ma qualche crepa la fanno lo stesso :(

guarda non saprei, bisognerebbe sapere la qualità di quello spoiler, magari potrebbe benissimo essere di buona qualità, così come essere inferiore all' helvetia pur essendo dello stesso materiale.
Secondo me il compromesso migliore(per non andare su quello alfa da 300€) è l'helvetia, che ti costa 80€ s.s. incluse

lo spoiler gta che si trova su ebay non sembra male voi che dite vale la pena rischiare?
Lo spoiler poi avrà problemi con il tergi?

M-jetnasona2":1tovoo22 ha detto:
lo spoiler gta che si trova su ebay non sembra male voi che dite vale la pena rischiare?

se la differenza è solo di 20€ andrei sull'helvetia, almeno ci sono più garanzie di durata nel tempo, se lo spoiler ebay fosse un lester la qualità è più bassa e nel tempo potrebbero capitare delle bolle

problemi con il tergi no, hanno un incavo sotto che permette di mantenere il tergi originale

147jet":27f35tuq ha detto:
M-jetnasona2":27f35tuq ha detto:

se la differenza è solo di 20€ andrei sull'helvetia, almeno ci sono più garanzie di durata nel tempo, se lo spoiler ebay fosse un lester la qualità è più bassa e nel tempo potrebbero capitare delle bolle

problemi con il tergi no, hanno un incavo sotto che permette di mantenere il tergi originale
ma come si fa ad ordinarlo? :A)

Raga io la striscia l'ho montata domenica scorsa....vi posto la foto delle lavoretto perfetto che ho fatto...tutta un altra cosa con la striscia!!
Io non l'ho presa su ebay ma dal rivenditore di accessori vicino casa 16euro di 5 m!!!
Guardate qua....
davanti002io0.jpg