Cornice cambio in abs verniciato

max 140

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
528
0
16
Roma
www.147vrc.com
Mi hanno regalato questa cornice cambio in Abs color grigio plancia;
che ne dite è possibile montarla solo sulla nasona serie 1 o anche sulla mia prima serie (0)?

Ecco le foto:
200591523205_Cornice1.jpg


2005915232021_Cornice2.jpg


2005915232033_Cornice3.jpg
 
a parte il fatto della posizione posacenere e accendisigari , questa non è sostituibile alla nostra (la nostra è un pezzo unico) probabilmente è applicabile sopra alla nostra....
per la seconda serie non può andare bene perchè quella ha il ponte tipo gt se non erro.....

Ma dove l'hai presa max?
 
Me l'hanno regalata, ma non sò se e come si monta.
Il colore è proprio uguale a quello della radio e del clima. :OK)

P.s. quanto potrebbe costare nuova questa cornice? :confusbig)
 
anche sulla mia distinctive l'accendisigari è a destra del posacenere, non so come mai, ma è più di una volta che sento che su alcune :inocchio) sia invertito :ka)
 
paolo_t.s.":hdbqddtj ha detto:
anche sulla mia distinctive l'accendisigari è a destra del posacenere, non so come mai, ma è più di una volta che sento che su alcune :inocchio) sia invertito :ka)

sulle distinctive è a dx
sulle progression è a sx

cambia xchè le distinctive hanno il bracciolo, e il tunnel è diverso
 
nn penso ke vada sopra con colle e bioadesivo e proprio una cornice grigia... pero xke ke macchina? cioe... e quella della 147 pero sia la serie 0 ke la 1 ce l hanno nera... questa xke e grigia??
ma la nostra si puo smontare?? no xke mi sta venendo in mente di smontare la mia e vernicciarla...
 
se qualcuno potrebbe spiegarci la sua correttezza istallazione ne ordino subito una per la mia...grazie!
 
scusate....ma quella se non erro e' la cornice che monta la serie 1,non utilizzabile sulla serie 0 xche la console,intorno al cambio fino al freno a mano e' completamente diversa.......solo che la montano tutti i modelli della serie 1!!!
Chi le ha viste con la cornice nera?
 
Top