cornice autoradio

toresalvi":mtg38f2y ha detto:
grizzly78":mtg38f2y ha detto:
Io ho montato sopra il TFT/TV e sotto autoradio/DVD/MP3, per le mascherine basta che telefoni al numero +39-02-36962331 della Blaupunkt e chiedi dove puoi reperire gli accessori nella tua zona, poi vai al posto più vicino a te e ordini la mascherina doppio DIN codice n°7608500100. Il costo è di circa 30 euro e ti arriva in una settimana(almeno per me è stato così).
Ovviamente ti arrivano due mascherine e tu userai solo quella di sotto :OK) .

Ciao

Ma le mascherine non originali non sono dello stesso colore del resto della plancia, es. climatizzatore

Cmq io non ho tolto l'autoradio originale quindi è stata l'unica soluzione quella di adattre l'originale :OK)
Dai uno sguardo al link della mia firma ci sono le foto della mia nasona con la mascherina adattata.

Le mascherine blaupunkt sono fatte apposta per la nasona ed hanno quindi lo stesso identico colore del resto della plancia.....sono perfette, inoltre rispetto a quelle della Phonocar(quelle che trovi ad es. da Norauto) hanno il grosso vantaggio di far rientrare leggermente l'autoradio in modo che risulti a filo con il resto della plancia.
L'unico inconveniente è il prezzo :jaw) 30 euro per due pezzi di plastica, però ne vale veramente la pena :OK)
 
BlackPanter GT":mmhp9wta ha detto:
grizzly78":mmhp9wta ha detto:
Io ho montato sopra il TFT/TV e sotto autoradio/DVD/MP3, per le mascherine basta che telefoni al numero +39-02-36962331 della Blaupunkt e chiedi dove puoi reperire gli accessori nella tua zona, poi vai al posto più vicino a te e ordini la mascherina doppio DIN codice n°7608500100. Il costo è di circa 30 euro e ti arriva in una settimana(almeno per me è stato così).
Ovviamente ti arrivano due mascherine e tu userai solo quella di sotto :OK) .

Ciao

Ciao grizzly......Ti dispiace mettere le foto del lavoro finito?Mi piacerebb vedere com'è venuto! :asd) :asd) :asd)

:grazie) :grazie) :grazie)

Appena ho tempo te le posto, comunque ti posso già anticipare che l'autoradio (messa sotto) è perfettamente a filo :asd) , mentre il TFT sporge un po', perchè all'inizio ho montato la mascherina della Phonocar e non la parte sopra di quella della Blaupunkt(prima o poi la cambio, basta avere tempo)
 
grizzly78":1m7k7151 ha detto:
BlackPanter GT":1m7k7151 ha detto:
grizzly78":1m7k7151 ha detto:
Io ho montato sopra il TFT/TV e sotto autoradio/DVD/MP3, per le mascherine basta che telefoni al numero +39-02-36962331 della Blaupunkt e chiedi dove puoi reperire gli accessori nella tua zona, poi vai al posto più vicino a te e ordini la mascherina doppio DIN codice n°7608500100. Il costo è di circa 30 euro e ti arriva in una settimana(almeno per me è stato così).
Ovviamente ti arrivano due mascherine e tu userai solo quella di sotto :OK) .

Ciao

Ciao grizzly......Ti dispiace mettere le foto del lavoro finito?Mi piacerebb vedere com'è venuto! :asd) :asd) :asd)

:grazie) :grazie) :grazie)

Appena ho tempo te le posto, comunque ti posso già anticipare che l'autoradio (messa sotto) è perfettamente a filo :asd) , mentre il TFT sporge un po', perchè all'inizio ho montato la mascherina della Phonocar e non la parte sopra di quella della Blaupunkt(prima o poi la cambio, basta avere tempo)

:grazie) 1000.Aspetterò!
 
Ciao
io ho sostituito l'autoradio di serie con un Blaupunkt Mp3 e ho installato la mascherina come mostrata. Tutto questo però nel vano Autoradio.
Mi sembra strano che le misure dei 2 vani siano uguali... sono curioso di vedere le foto dell'installazione.
C.que confermo che (almeno per il mio modello di autoradio) i colori del Blaupunkt ci stanno daDio con il resto dei comandi.
CIao
 
Ahhh ce ne sono due di mascherine: una per alloggiamento. Allora mi torna tutto. :)
C.que si dovrebbero trovare anche da installatori di Autor. un pò in gamba.
Ciao
 
toresalvi":1nxr5mh3 ha detto:
Quindi come ho capito non c'è nessuno che abbia montato l'autoradio nel secondo DIN?
Penso che per montare il mio car TV mi dovrò inventare qualcosa io!
toresalvi, guarda questo pdf della blaupunkt: http://www.blaupunkt.it/download/kitinstallazione(1).pdf
Da quello che ho capito in una vecchia discussione, l' adattatore 2-din è in realtà composto da due mascherine che si incastrano l' una all' altra.

Un' immagine estratta:
blaupunkt2din.jpg
 
giangirm":247kdj5y ha detto:
toresalvi":247kdj5y ha detto:
Quindi come ho capito non c'è nessuno che abbia montato l'autoradio nel secondo DIN?
Penso che per montare il mio car TV mi dovrò inventare qualcosa io!
toresalvi, guarda questo pdf della blaupunkt: http://www.blaupunkt.it/download/kitinstallazione(1).pdf
Da quello che ho capito in una vecchia discussione, l' adattatore 2-din è in realtà composto da due mascherine che si incastrano l' una all' altra.

Un' immagine estratta:
blaupunkt2din.jpg

Esattamente quelle che ho io, infatti ti arrivano due mascherine componibili, ovviamente se ti serve solo quella di sotto l'altra la non la usi :OK)
 
grizzly78":2oehfimc ha detto:
Esattamente quelle che ho io, infatti ti arrivano due mascherine componibili, ovviamente se ti serve solo quella di sotto l'altra la non la usi :OK)
scrivi anche il costo, magari facciamo una FAQ...
 
[quote="fabio_147"]Ciao
io ho sostituito l'autoradio di serie con un Blaupunkt Mp3 e ho installato la mascherina come mostrata. Tutto questo però nel vano Autoradio.
Mi sembra strano che le misure dei 2 vani siano uguali... sono curioso di vedere le foto dell'installazione.
C.que confermo che (almeno per il mio modello di autoradio) i colori del Blaupunkt ci stanno daDio con il resto dei comandi.
CIao[/quote]


che modello è il tuo autoradio?
è possibile vedere delle foto mentre è acceso?
grazie

hola
 
Top