Cornice 2 din

v6turbo

Nuovo Alfista
30 Marzo 2008
12
0
1
Salve, volevo acquistare questa cornice per istallare dvd + monitor ma mi hanno detto che devo acquistare un kit della phonocar per l'istallazione della radio che costa 65 euro, vi risulta?
Una volta messa la cornice non basta infilare dvd e monitor?
Grazie

se l'autoradio è provvisto di carrello ti basta mettere questa cornice, mettere il carrello, infilare l'autoradio e godertela.
Quel kit serve a quelle autoradio che non hanno ne carrello ne accessori per l'installazione.

Grazie della risposta, la radio in questione è la JVC KD-DV 7301 + il monitor M705, non so se ne sono provviste o meno, devo ancora acquistarle...
Potete aiutarmi?
Grazie

ma chi ti ha detto che ci vuole il kit per il montaggio. Basta comprare la cornice 2 din che è a due scomparti.
Sicuramente il jvc ha il carrelo così come penso anche il monitor.
Basta infilare la cornice, mettere i due carrellisopra e sotto e inserire l'autoradio e il monitor.
Boh.......fammi parlare con chi ti ha detto la ca..ata del coso della phonocar :member) :member) :member) :member) :member)

Ti rispondo io visto che ho stesso monitor e stessa sorgente: Tranne la cornice esterna doppio din non ti serve assolutamente null'altro, i due componenti vengono già forniti con tutto il necessario per il montaggio. Se hai il bose dovrai semplicemente collegare il filo grigio del cablaggio auto con il biancoazzurro della nuova autoradio senza acquistare nessun adattatore

Grazie ragazzi.
Giuliano mi confermi che non serve quindi?
Non è che il Bose possa subire danni?
Posso interpellarti se ho problemi in fase di montaggio?
Grazie
Danilo

Premetto che io non ho il Bose. Ma posso dirti con certezza che moltissimi altri utenti hanno montato autoradio aftermarket senza utilizzare nessuna interfaccia per Bose ma semplicemente collegando il remote ( filo bianco/arruzzo) con il grigio del cablaggio dell'auto. ( Se usi il "cerca" troverai moltissime discussioni a riguardo). Unica cosa che mi sento di consigliarti nel caso in cui tu non abbia molta dimestichezza con il "fai da te" di rivolgerti ad un bravo installatore, con 50 euro ti fa il lavoro pulito.
In caso contrario se decidi di fare da solo, puoi tranquillamente contattarmi per eventuali suggerimenti.

se non colleghi quello, non si vedono le immagini del DVD, infatti è un sistema di sicurezza messo per evitare che uno si distragga al volante.....( il navigatore non è lo stesso ???? bho, valla a capire.. :sarcastic) )
comunque è un sistema alquanto blando, basta collegargli una tensione costante ( oggi controllo di quanto, lo sto montando anche io AX800 ) per risolvere il tutto.

Ok, grazie.
Quindi collegato alla massa mi permette di vedere in ogni momento il vd, grazie :OK)

v6turbo":3rlomesg ha detto:
Ok, grazie.
Quindi collegato alla massa mi permette di vedere in ogni momento il vd, grazie :OK)

Si, se vuoi vederli mentre vai ( non si dovrebbe) o se vuoi farli vedere ai passeggeri,... credo che attaccandolo al freno a mano sarà dura muoversi.. :rotolo)

all' inizio, guardando lo schema, si riferiva ad un collegamento non di massa, ma in pratica devi fare così dato che lo schema nelle istruzioni è sbagliato.