coreassy turbina 147

chicco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
248
0
16
Ragazzi dato che sono in procinto di cambiare la turbina ho pensato di far cambiare solo il coreassy e quindi prendendolo nuovo ora pensando molto a gli argomenti citati sul gioco che fa l'albero rotore... Ho notato che anche pur essendo nuovo il coreassy sento che l'albero rotore cmq fa un leggero gioco... Ora vi chiedo é normale??
 
Chicco dipende quanto intendi per "leggero gioco" ma se dici che è nuovo dovrebbe essere il gioco giusto per far si che l'olio faccia da cuscinetto per lubrificanti l'alberino quindi tutto nella norma
 
hurricane82":30zspvcd ha detto:
Chicco dipende quanto intendi per "leggero gioco" ma se dici che è nuovo dovrebbe essere il gioco giusto per far si che l'olio faccia da cuscinetto per lubrificanti l'alberino quindi tutto nella norma

Probabilmente é come dici... Non é un movimento esageratonob sara manco 1mm di movimento ..
 
Allora è giusto, mi raccomando se la rimonti tu occhio alle guarnizioni e alle alette della geometria variabile [THUMBS UP SIGN]
 
In teoria un coreassy per la nostra nasona si aggira attorno al centinaio di euri poi se tutto il lavoro te lo fai fare da qualcuno inutile dirti un prezzo (dipende dal ladro/onesto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top