Coprivolante in pelle Isotta specifico per 147

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
39
Pavia
eccolo

1nero3razze9iw.jpg

prezzo 72euro e 90 cents

ci faccio un pensierino

io lo montato e venuto abbastanza bene
poi ho avuto l'occasione di mettere quello della linea alfa con il bordo rosso e ora occupa spazio in garage

147jet":2skk4i73 ha detto:
eccolo

1nero3razze9iw.jpg

prezzo 72euro e 90 cents

ci faccio un pensierino

nelle tue zone c'e' un ottima azienda che fa intenri in pelle x auto... io penso che rivestire il tuo come piu ti piace ti costi piu o meno quella cifra ma fatot meglio e come piu t aggrada

squalettoge":3tv1ohq6 ha detto:
147jet":3tv1ohq6 ha detto:
eccolo

1nero3razze9iw.jpg

prezzo 72euro e 90 cents

ci faccio un pensierino

nelle tue zone c'e' un ottima azienda che fa intenri in pelle x auto... io penso che rivestire il tuo come piu ti piace ti costi piu o meno quella cifra ma fatot meglio e come piu t aggrada

dici a pavia, giusto?

lunedi' pomeriggio passo a vedere da qualche demolitore se hanno dell 147/gt, anche se penso che il volante in pelle costera' ben piu' dei 73€ di questo coprivolante

147jet":1vkf28vg ha detto:
lunedi' pomeriggio passo a vedere da qualche demolitore se hanno dell 147/gt, anche se penso che il volante in pelle costera' ben piu' dei 73€ di questo coprivolante
si piu o meno mi dicevano sui 100 con i comandi x quello x la gt

x ricoprirlo li a pv c'e' uno famoso dove lelesh ha fatto i suoi interni in pelle..

squalettoge":nkuovcrz ha detto:
147jet":nkuovcrz ha detto:
si piu o meno mi dicevano sui 100 con i comandi x quello x la gt

x ricoprirlo li a pv c'e' uno famoso dove lelesh ha fatto i suoi interni in pelle..
se e' pavia, so chi e', e' famoso :OK)

i lvolante in pelle mi andrebbe bene anche senza comandi, lunedi cerchero' anche se trovare le 147 e' impresa ardua