Coprivolante da cucire by Simoni Racing

PaoloXP

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
1,287
0
36
Milano
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienze in merito al coprivolante in oggetto o magari addirittura delle foto da postare?
Vorrei sapere, in particolare, se le razze del volante vendono ricoperte in modo accurato o se dove finisce il similpelle, lascia intravedere il materiale originale sottostante?

Grazie
 
il mio si sta leggermente consumando nella parte inferiore sinistra (ho 95k km) e mi piacerebbe farlo rivestire e fare le cuciture rosse come la q2....quanto potrebbe venirmi a costare??? qualcuno lo ha fatto??
 
a me le cuciture rosse mi fanno morire, ma non so proprio come farle... :ka) a limite le posso colorare di rosso quelel gia' esistenti! :asd)
 
i copri volante non sono il massimo in termini di rifiniture, poi spesso capita che anche se specifici lasciano a desiderare, e lasciano intravedere cosa ci sta sotto.

lascia perdere ;)
 
Top