Copriterminale

raga quanto l'avete pagato il pilot - 2 ??

60026fp.jpg
 
Taranto, il negozio si chiama MONDO AUTO.


a proposito di prezzi....per verniciatura e montaggio dello spoiler mi han chiesto 150 € :?: :?:
 
porca pupazza ma è possibile che per un pezzo devo aspettare 4 giorni...anzi visto che non è arrivato mettiamoci 6 giorni :mecry2) voglio il copriterminaleee :mecry) :mecry) :swear)
 
io ho preso, come soluzione provvisoria dato che monterò uno scarico vero, il pilot 2 della lampa....

mi è stato proposto l'oba specifico per la 147... ma veniva 60 euro (troppi per una cosa provvisoria)
così ho preso il lampa (circa 28 euro) :OK)
 
Questo OBA specifico l'ho visto anche io oggi... 55 eurozzi cavolo!! Non ne aveva altri, per ora ho lasciato perdere!
 
cn73":1fs9ixd0 ha detto:
Trovato il pilot 2 a 25 euro! Se a qualcuno di Torino interessa gli dico dove!

cacchio, se devo venire su in questi giorni ti avviso, sicuro lo prendo a 25, qu non si trova, ho trovato l'OBA ma costa un miliardo, e altre marche strane ma brutteee ma brutteeeee ma propio brutteeee :cesso)
 
Ciao a tutti,io ho comprato un'ora fa circa il terminale OBA,l'ho pagato 35 euro :D ,direi che è un buon prezzo,considerando che l'ho visto altrove anche a 50-60 euro...
sta proprio bene :love) :love)
 
Gheroppa":1mxvwhsd ha detto:
cn73":1mxvwhsd ha detto:
Trovato il pilot 2 a 25 euro! Se a qualcuno di Torino interessa gli dico dove!

cacchio, se devo venire su in questi giorni ti avviso, sicuro lo prendo a 25, qu non si trova, ho trovato l'OBA ma costa un miliardo, e altre marche strane ma brutteee ma brutteeeee ma propio brutteeee :cesso)

ciao conterraneo a ge si trova il pilot sui 30€ :OK) io l'avevo preso in piazza caricamento (zona acqurio) dal tipo che vende le bici ha anche accessori auto (rimane sotto il porticato di pronte al porto antico sulla piazza) oppure se esci a ge pegli e vai verso ge dopo la coop al primo semaforo c'e' un negozio di autoricambi anche li ho hanno :OK)
 
Top