Copriterminale troppo lungo

Penso possiate star tranquilli,se ben tirati non si staccano i copriterminali!Io sono ormai 3 anni che lo monto e finalmente domani lo mando in pensione assieme allo scaldabagno,monto un terminale oo da 70 mm csc! :26)
Cmq non mi si è mai staccato il mio! :OK)
 
alexone85":2xu8a6mn ha detto:
beh io intendevo di prenderlo, far finta ke sia un salame e tagliarne fia 2cm dalla parte ke va contro lo scatolo. tutto qui. niente saldare etc.

capisco....il problema è che le due brugole che lo fissano al tubo di scarico sono proprio in fondo, a ridosso della parte che va contro lo skatolozzo :(

così com'è, ne potrei tagliare appena 1 cm :ka) che sfiga
 
Ste81To":1te3r9a0 ha detto:
alexone85":1te3r9a0 ha detto:
beh io intendevo di prenderlo, far finta ke sia un salame e tagliarne fia 2cm dalla parte ke va contro lo scatolo. tutto qui. niente saldare etc.

capisco....il problema è che le due brugole che lo fissano al tubo di scarico sono proprio in fondo, a ridosso della parte che va contro lo skatolozzo :(

così com'è, ne potrei tagliare appena 1 cm :ka) che sfiga
al max lo fissi solo con una brugoletta... l altra la tagli via. credo ke cmq da li nn se ne vada anceh se e fissato solo con una...
cmq sulla mia nn spunta tanto per fortuna, e anceh se spuntasse mi piacerebbe lo stesso :nod)
 
Top