Copriterminale stile GTA

minkiux

Nuovo Alfista
22 Novembre 2004
1,534
0
36
Calabria
Auto
Alfa MiTo QV
Salve a tutti. Essendo che è Pasqua e fra un po si mangia, mi rompevo di andare a cercare nelle vecchie discussioni :asd) :culo) quindi vi chiedo:
esiste un copriterminale non tamarro stile GTA? e se esiste, ci sono problemi di alloggiamento col paraurti?
Thx
 
mmmmh, ho dato una occhiata a quel sito, però credo che non facciano al caso mio. Mi spiego meglio. Sono alla ricerca di un semplice copriterminale (quindi non tutta la marmitta) che si installa sul terminale originale e che abbia l'aspetto del terminale doppio GTA.
Mi pare che già sul forum qualcuno abbia trovato qualcosa simile ma forse spuntava un pò troppo.
Cmq grazie per l'indicazione.
 
lo cercavo anchio!ho app guardato il sito csc,solo che ho un atroce dubbio sui terminali doppi!!!!logicamente in uscita e doppio,ma nell attacco dev e ssere uno se no nn va su,qualkuno i puo' dare cortesemente info?
 
terminale

Qualcuno puo darmi la sigla giusta e la marca del pilot che doma lo prendo???
 
Grazie x l'info.
Ma la domanda io ho una restyling 120cv jtd quale pilot 2 è giusto?
Il piu piccolo o quello piu grande come diametro tubo di scappamento???
 
sparky81":340g0b33 ha detto:
Grazie x l'info.
Ma la domanda io ho una restyling 120cv jtd quale pilot 2 è giusto?
Il piu piccolo o quello piu grande come diametro tubo di scappamento???

Quello grande (diametro 57:62 se non ricordo male)
 
Top