copriterminale....OBA o PILOT 2??

GIGI 147

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2007
862
0
16
37
FASANO
www.mobiltrecentroarredi.com
salve ragazzi,sono indeciso tra i 2......inoltre vorrei sapere su quale dei 2 la possibilità di accorciarlo sia migliore!!!!
in pratica io vorrei portarlo a filo del paraurti,xo' so ke il pilot2 ha i perni troppo dietro e si puo' tagliare di poco!!!!!
l'oba invece nn lo so.....
ah,dimenticavo.....qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'oba nelle mie vicinanze???
grazie in anticipo.........

PILOT2
pilot29jlmr1.jpg


OBA
classicinoxca8.jpg
 
Peronalmente preferisco l'OBA.....,a suo tempo rpesi quello infatti perchè sporgeva meno dal paraurti rispetto al PILOT 2....poi logico va sempre a gusti..;per il taglio quello del PILOT magari è più carino...però esce troppo dalla sagoma del paraurti a mio avviso.:!
Tcs147
 
Io preferisco l'OBA..
Ma sono di parte.. :p

Secondo me si riesce ad accorciare di un pochino abbastanza agevolmente..

Poi sai, dipende tutto dai tuoi gusti personali!! :OK)
 
falconero79":30bn5yst ha detto:
io aspetterei un po' e monterei il terminale vero

il copriterminale della oba viene sui 60 euro, il pilot sui 30...

Anche io sono per l'OBA, io ho quello ovale.

60€? Sei matto? Il mio ovale Oba 2 anni fa lo pagai più di 30€, forse 35/36€ e oggi l'ho visto in offerta a Norauto a 12€ (Quello ovale)

Quello tondo di Vespa l'ho visto sempre sui 30/32€uri, +o- lo stesso prezzo il Pilot..

Dov'è che l'hai visto a 60€ scusa?! :culo)
 
angelo295":2up4rnnn ha detto:
io monto l'OBA e ha il taglio obliquo come il pilot2 e l'ho pagato 36 eurozzi :OK) :OK)

Ecco, allora mi ricordo bene il prezzo.. anche xkè ieri ci rimasi di cacca vedendolo in offerta a 12€ :sarcastic)
 
t3o7":9vskvdcl ha detto:
falconero79":9vskvdcl ha detto:
io aspetterei un po' e monterei il terminale vero

il copriterminale della oba viene sui 60 euro, il pilot sui 30...

Anche io sono per l'OBA, io ho quello ovale.

60€? Sei matto? Il mio ovale Oba 2 anni fa lo pagai più di 30€, forse 35/36€ e oggi l'ho visto in offerta a Norauto a 12€ (Quello ovale)

Quello tondo di Vespa l'ho visto sempre sui 30/32€uri, +o- lo stesso prezzo il Pilot..

Dov'è che l'hai visto a 60€ scusa?! :culo)

costava 60 euro ancora 3 anni fa quando presi il pilot 2 provvisorio per la vecchia 147 :OK)
 
OBA tutta la vita!!!!!

Vorrei metterlo anchio.......davvero niente male.....ma quali sarebbero i prezzi dell'uno o dell'altro?!?!?

Ma ci sono anche altri tipi? Che consigliate?
 
emanueledp83":1g186hl4 ha detto:
OBA tutta la vita!!!!!

Vorrei metterlo anchio.......davvero niente male.....ma quali sarebbero i prezzi dell'uno o dell'altro?!?!?

Ma ci sono anche altri tipi? Che consigliate?
Io ho l'ovale OBA pagato €30 e passa 2 anni fa. Ora è in offerta a norauto a €12.. :jaw)
Per foto vai alla mia galleria.

Per quello tondo sempre OBA guarda la foto di Vespa2 più sopra.
Il prezzo mi sembra sui €36.

Tra i due, anche se posseggo l'ovale, ti direi il tondo che ha Vespa.

Se proprio vuoi l'ovale non ti consiglio l'oba che ho io, bensi il Pilot 2, poichè dicono che sia piu grosso e si integri bene col para.
Dico "dicono" xk non l'ho mai visto dal vero quindi nn voglio illuderti o darti considerazioni su cose che non ho visto. :fluffle)

A presto.
 
Top