Copriterminale nero opaco!

mezzostordito":thfewmq7 ha detto:
147 2.0ts":thfewmq7 ha detto:
speed.triple955":thfewmq7 ha detto:
Fate pure..........costano solo 690 euro al minuto.........i$poi arriveranno sul mio c/c..........ma visto ke qui sul virtual siamo tutti fratelli, posso farvi lo sconto........ :asd) :asd) :sarcastic)

non hai capito paghi tu x la consulenza...... :asd) :asd) :asd)
certo dai non puoi non farlo per gli amici del virtual

e se non son soddisfatto ne chiedo 1altra :contract) :contract) :contract) :contract) :contract)

TestType01":1dqhqegd ha detto:
Ciao a tutti!

vorrei montare un bel copriterminale sulla nasona, magari un Pilot 2 ovale, solo che cromato e acciaio prorpio non mi piace :ka)

Pensavo quindi di farlo nero opaco come il resto della marmitta... lo trovo meno appariscente e + cattivo: qualcuno per caso l'ha già fatto?

Magari io non sono informato ed esistono già dei copriterminale neri per la nasona?

Grazie

c'era quello della momo che aveva un effetto carbonio...

nero io ce lo vedo poco..

Ho deciso che lo prendo e provo a montarlo cosi com'è, poi lo rivesto con qualcosa di nero e vedo se mi convince.

Questo perchè in genere i copriterminale mi sanno un po' di posticcio :ka)

Raga basta con 'ste zoccole, altrimenti ci arrestano tutti per istigazione alla prostituzione :asd)

TestType01":f61efzyk ha detto:
Ho deciso che lo prendo e provo a montarlo cosi com'è, poi lo rivesto con qualcosa di nero e vedo se mi convince.

Questo perchè in genere i copriterminale mi sanno un po' di posticcio :ka)

Raga basta con 'ste zoccole, altrimenti ci arrestano tutti per istigazione alla prostituzione :asd)
mi sembra la cosa migliore prima provalo cromato poi se proprio non ti piace lo fai nero magari con un adesivo per vedere costa e se ti piace di piu procedi alla verniciatura

speed.triple955":a5v4xq2c ha detto:
147 2.0ts":a5v4xq2c ha detto:
speed.triple955":a5v4xq2c ha detto:
Avrei anke qsta.......decidete e poi fatemi sapere.........
:sarcastic) :sarcastic) http://mode.tiscali.it/bellezza/Media/foto/200208/13/donna_brutta--133x190.jpg
prova a girarla a squaletto :OK)

Squale ringrazia....dice di aver gradito..............ma aspetta con trepidazione ke gli .................... :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic)

:eek13) ma nn si parla di copriterminali qui e poi nn in pubblico ste cose