Copriterminale alfa 159 impossibile trovare.

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Ragazzi.

Come ben sapete, il terminale della 159 non è dritto come quello della 147. Il boiler non si vede ed esce solo il tubo che si raccorda con il boiler a scomparsa facendo una curva. Non so se mi sono spiegato.

Dunque il compriterminale normale è impossibile da mettere poichè avanzerebbe fuori di un bel pò di cm e farebbe schifo... Che soluzione c'è?

Esistono copriterminali magari oba,lampa apposta per 159?

Daii ragàà Aiutatemii xD

Confido in VOi.
 
hai provato a chiedere per il terminale originale alfa?
 
marco1974":1okmnoat ha detto:
t3o7":1okmnoat ha detto:
Non ho provato neanche. Mi spaventerei del prezzo. :eek:hmamma)

costa sugli 85 euro + o - ed è l'unico che riesci a mettere...
minchia. Possibile sia l'unico che riesco a mettere? Ne avevo trovato uno simile della pilot con curvatura di 135 gradi ma, vatti a fidare che è uguale anche sulla 159. ;(
85 euro non li spendo.
 
Anche io ti consiglio, soldi permettendo ovviamente, di montare proprio uno scarico e non un copriterminale...
Può solo che fargli bene :OK)
 
Purtroppo come terminale solo quello originale è fatto bene, intendo esteticamente, perchè copre tutto ed arriva a filo paraurti. Il resto monta proprio male.

L'ideale è trovarlo usato in ottimo stato (è difficile che si rovinano) perchè chi se lo toglie di solito è perchè sta passando ad uno scarico completo.
 
anke io sono interessato a un copriterminale decente...
dite che magari se faccio un salto alla csc riescono a trovarmi qualcosa???
 
vic_89":2s1dvvbp ha detto:
anke io sono interessato a un copriterminale decente...
dite che magari se faccio un salto alla csc riescono a trovarmi qualcosa???

Be piu che altro puoi chiedere se te lo fanno su misura :OK) :OK) Se vai fammi sapere ;)
 
cuoresportivo86":1ixx2ign ha detto:
vic_89":1ixx2ign ha detto:
anke io sono interessato a un copriterminale decente...
dite che magari se faccio un salto alla csc riescono a trovarmi qualcosa???

Be piu che altro puoi chiedere se te lo fanno su misura :OK) :OK) Se vai fammi sapere ;)

magari dopo le ferie che penso in questo periodo ci siano per tutti se riesco faccio un salto per sentire se mi riescono a fare qualcosa...
 
salve io ho montato un terminale copri scarico della pilot per alfa romeo lo tagliato con la sega circolare di 4 cm tenendo presente che tutto il terminale era 9,5 cm e sul restante 5 cm ho inciso tagliando con le forbbrici per l'acciaio una incisione di 2cm a forma di curva per la curva della marmitta ho risaldato le due parti del terminale e instalato con una sola vite a bruco da 3mm e qualche punto di saldatura per non farmelo fregare esce circa 2 cm fuori dalla plastica del paraurti sembra fatto a posta se riesco domani posto una foto
ciao a tutti :OK) :OK) :OK)
 
Top