copriterminale Alfa 147 Q2 è possibile trovarlo sfuso?

bene, semmai domani faccio un salto li da ferrarini se non trovo niente mi dici li a mirandola dove sei andato tu, intanto ragazzi se qualcuno ha altre idee le dica pure.. :sarcastic)
 
Simo.alfa147-1.9jtd":1p3c5dxb ha detto:
bene, semmai domani faccio un salto li da ferrarini se non trovo niente mi dici li a mirandola dove sei andato tu, intanto ragazzi se qualcuno ha altre idee le dica pure.. :sarcastic)
Il negozio di Mirandola si chiama Hobby Auto, via Fulvia, il numero civico non lo so :shrug03) tel. 0535/24587.
Facci sapere poi se lo trovi!
 
economo29":1bnunht4 ha detto:
lucio jtdm

ho appena visto la tua galleria, bella la tua nasona, sembra la mia :asd)
:grazie) in effetti sono molto simili! :fluffle) :jolly)
Appena riesco, non so quando, la aggiorno con le foto delle pinze rosse :elio) e altre cose ;).
@ Simo: se vuoi e se hai tempo smonta il silenziatore (è facile), puliscilo bene bene e lo vernici con una bomboletta di nero per alte temperature: è la ciliegina sulla torta :nod)
 
lucio JTDm":22ymhwf2 ha detto:
economo29":22ymhwf2 ha detto:
lucio jtdm

ho appena visto la tua galleria, bella la tua nasona, sembra la mia :asd)
:grazie) in effetti sono molto simili! :fluffle) :jolly)
Appena riesco, non so quando, la aggiorno con le foto delle pinze rosse :elio) e altre cose ;).
@ Simo: se vuoi e se hai tempo smonta il silenziatore (è facile), puliscilo bene bene e lo vernici con una bomboletta di nero per alte temperature: è la ciliegina sulla torta :nod)

lucio jtdm hai MSN ?
 
Luca T.S.":25en0w8d ha detto:
economo29":25en0w8d ha detto:
l'oba non mi piece prova a cercare un ITC è specifico per la 147

Ma tutti mi dicono questo ITC,ma com'è fatto?Avete foto?
Io comunque 2 settimane fa ho preso l'OBA a 35 euro(non in concessionaria xkè sono dei ladri),ma non è come quello d lucio ma è + grande e ovale e con taglio dritto,identico a quello della Q2 ma un pò + grande.

Questo:




è il Millennium della OBA.
se dovessi ricomprarlo sceglierei questo :OK)
 
Questo che mi ha regalato nos che è?

Fra l'altro devo un po' elaborarlo, è lungo, lo foglio + a filo paraurti

coda.jpg
 
VEGETAMJET150":1vir103o ha detto:
luca86tn":1vir103o ha detto:
io l'ho preso....è costato un po' un salasso (70eurozzi)...ma però ci sta bene!!



:alfa)

scusami ma è originale o no?se originale, "solo" 70 e l'hai pagato? :?:
a me me mne hanno kiesti 100 in conce alfa... :?:

Quello originale costa 70euro almeno a me chiesero tanto ma in negozio nè trovai uno uguale senza marca a 38 euro e lo presi.Per l'oba a me non piace perchè c'è impresso il marchio sopra... :OK)
 
SS 65 is my home":27aewvir ha detto:
Per verniciare il boiler non serve smontarlo, basta coprire bene le parti intorno e viene una cosa fatta bene...

Aggiungo che :

copriterminale + boiler normale = :thk)

copriterminale + boiler nero = :OK)
E' vero :nod) , ma se uno ha tempo e vuole che venga verniciato tutto (non solo la parte visibile), il mio consiglio è di farlo da smontato ;)
 
io sono andato da uno sfascio e ho trovato il terminale dalla 156 2.5! (il tipo quasi per compassione me lo ha regalato dicendomi.. "ma non vedi che è tutto rovinato!" .. sono arrivato a casa, gli ho dato una pulita ed è tornato come nuovo, lucidissimo e senza neanche un segnetto..
Per montarlo ho smontato tutto il terminale (il boiler per intenderci) e già che era giù ne ho approfittato per verniciarlo di nero con vernice per alte temperature... è li da due anni e sempre come nuovo.
 
Top