bene, semmai domani faccio un salto li da ferrarini se non trovo niente mi dici li a mirandola dove sei andato tu, intanto ragazzi se qualcuno ha altre idee le dica pure.. :sarcastic)
Il negozio di Mirandola si chiama Hobby Auto, via Fulvia, il numero civico non lo so :shrug03) tel. 0535/24587.Simo.alfa147-1.9jtd":1p3c5dxb ha detto:bene, semmai domani faccio un salto li da ferrarini se non trovo niente mi dici li a mirandola dove sei andato tu, intanto ragazzi se qualcuno ha altre idee le dica pure.. :sarcastic)
:grazie) in effetti sono molto simili! :fluffle) :jolly)economo29":1bnunht4 ha detto:lucio jtdm
ho appena visto la tua galleria, bella la tua nasona, sembra la mia :asd)
lucio JTDm":22ymhwf2 ha detto::grazie) in effetti sono molto simili! :fluffle) :jolly)economo29":22ymhwf2 ha detto:lucio jtdm
ho appena visto la tua galleria, bella la tua nasona, sembra la mia :asd)
Appena riesco, non so quando, la aggiorno con le foto delle pinze rosse :elio) e altre cose .
@ Simo: se vuoi e se hai tempo smonta il silenziatore (è facile), puliscilo bene bene e lo vernici con una bomboletta di nero per alte temperature: è la ciliegina sulla torta :nod)
se dovessi ricomprarlo sceglierei questo :OK)Luca T.S.":25en0w8d ha detto:economo29":25en0w8d ha detto:l'oba non mi piece prova a cercare un ITC è specifico per la 147
Ma tutti mi dicono questo ITC,ma com'è fatto?Avete foto?
Io comunque 2 settimane fa ho preso l'OBA a 35 euro(non in concessionaria xkè sono dei ladri),ma non è come quello d lucio ma è + grande e ovale e con taglio dritto,identico a quello della Q2 ma un pò + grande.
Questo:
è il Millennium della OBA.
luca86tn":1pnm70de ha detto:
VEGETAMJET150":1vir103o ha detto:luca86tn":1vir103o ha detto:
scusami ma è originale o no?se originale, "solo" 70 e l'hai pagato? :?:
a me me mne hanno kiesti 100 in conce alfa... :?:
lucio JTDm":1a1gl2nv ha detto:Si :nod)economo29":1a1gl2nv ha detto:lucio jtdm hai MSN ?
Fatto! :OK)economo29":35g8d48m ha detto:aggiungimi allora, prendi il mio indirizzo...........
E' vero :nod) , ma se uno ha tempo e vuole che venga verniciato tutto (non solo la parte visibile), il mio consiglio è di farlo da smontatoSS 65 is my home":27aewvir ha detto:Per verniciare il boiler non serve smontarlo, basta coprire bene le parti intorno e viene una cosa fatta bene...
Aggiungo che :
copriterminale + boiler normale = :thk)
copriterminale + boiler nero = :OK)
Simo.alfa147-1.9jtd":1hjs8fq3 ha detto:ehm... :confusbig) scusate l'ignoranza ma il boiler qual'è? :thk)