copriterminale Alfa 147 Q2 è possibile trovarlo sfuso?

Simo.alfa147-1.9jtd

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
160
0
16
Bologna
ciao ragazzi...voi sapete se si trova il copriterminale della Q2 sfuso per metterlo su una 147 normale?
:confusbig)
 
Ciao, vai da qualsiasi concessionario Alfa Romeo e chiedilo come ricambio! Occhio però che potrebbero chiederti una bella cifra!
Potresti comunque trovare nei negozi specializzati il copriterminale della Pilot o della OBA come ho io, che costano meno e sono comunque belli :OK) .
 
lucio JTDm":24r0d2gi ha detto:
Ciao, vai da qualsiasi concessionario Alfa Romeo e chiedilo come ricambio! Occhio però che potrebbero chiederti una bella cifra!
Potresti comunque trovare nei negozi specializzati il copriterminale della Pilot o della OBA come ho io, che costano meno e sono comunque belli :OK) .

Quoto!! :OK)
 
Simo.alfa147-1.9jtd":12f6l9ry ha detto:
ciao ragazzi...voi sapete se si trova il copriterminale della Q2 sfuso per metterlo su una 147 normale?
:confusbig)

sfuso????
ma che è olio :rotolo) :sedia) :rotolo) :sedia)

scherzo.....cmq io ho preso l'ovale OBA pagato 35€ e sta da :sbav)
 
angelo295":239dy9nz ha detto:
Simo.alfa147-1.9jtd":239dy9nz ha detto:
ciao ragazzi...voi sapete se si trova il copriterminale della Q2 sfuso per metterlo su una 147 normale?
:confusbig)

sfuso????
ma che è olio :rotolo) :sedia) :rotolo) :sedia)

scherzo.....cmq io ho preso l'ovale OBA pagato 35€ e sta da :sbav)
ecco il mio della OBA bellissimo acquistato 30€ da norauto
1010071635zd4.jpg
 
ninoilninja":3reh5y81 ha detto:
ecco il mio della OBA bellissimo acquistato 30€ da norauto
1010071635zd4.jpg
Che strano :sgrat) , il mio non ha la scritta OBA di sopra, ma sotto c'è scritto Alfa. Però è dell'OBA, ne sono sicurissimo...
Comunque sia è uguale come forma, solo che a me sporge di più :shrug03) , forse perchè la mia è una restyling.
 
sfuso????
ma che è olio

scherzo.....cmq io ho preso l'ovale OBA pagato 35€ e sta da

ahahah in effetti non so come mi sia venuto fuori così... vabè dai umoreggiamo un po anche il forum :p ...vabè a parte gli skerzi, quello della Q2 mi piace molto ma in effetti quello della oba è molto bello,e sicuramente più economico, si acquista solo da rivenditori in giro per le città o anche su internet?
 
Simo.alfa147-1.9jtd":178ophx1 ha detto:
ahahah in effetti non so come mi sia venuto fuori così... vabè dai umoreggiamo un po anche il forum :p ...vabè a parte gli skerzi, quello della Q2 mi piace molto ma in effetti quello della oba è molto bello,e sicuramente più economico, si acquista solo da rivenditori in giro per le città o anche su internet?
Vedo che sei di Modena, prova da Ferrarini Racing, è un negozio di articoli tuning: dovrebbe averlo!
Tel. 059/225121 :OK)
 
economo29":3lbpbkps ha detto:
l'oba non mi piece prova a cercare un ITC è specifico per la 147

Ma tutti mi dicono questo ITC,ma com'è fatto?Avete foto?
Io comunque 2 settimane fa ho preso l'OBA a 35 euro(non in concessionaria xkè sono dei ladri),ma non è come quello d lucio ma è + grande e ovale e con taglio dritto,identico a quello della Q2 ma un pò + grande.

Questo:




è il Millennium della OBA.
 
Luca T.S.":1jw92oi4 ha detto:
economo29":1jw92oi4 ha detto:
l'oba non mi piece prova a cercare un ITC è specifico per la 147

Ma tutti mi dicono questo ITC,ma com'è fatto?Avete foto?
Io comunque 2 settimane fa ho preso l'OBA a 35 euro(non in concessionaria xkè sono dei ladri),ma non è come quello d lucio ma è + grande e ovale e con taglio dritto,identico a quello della Q2 ma un pò + grande.

Questo:





è il Millennium della OBA.

ITC nella mia galleria

https://forum.alfavirtualclub.it/album_personal.php?user_id=8743
 
Top