copritappeti

lerch82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
138
0
16
LA SPEZIA
ciao qualcuno ha qualche info sui copritappeti?
tipo colori o quant'altro? ho visto che non sono di serie :evil: :evil: :evil:
 
cuoresportivo86":34qecqie ha detto:
Rossocorsa":34qecqie ha detto:
Di solito i tappetini sono un omaggio della concessionaria, tranquillo che te li danno ;)

Purtroppo alcuni sono bastardi............ :sarcastic) :sarcastic)

e ti danno quelli della concessionaria! già il fatto che siano tra gli optional è un indizio
 
in realtà nella linea accessori mette come otpional i "sovratappeti" e non i tappeti quindi è tutt'altra cosa!
i tappetini li da la concessionaria o li mette l'azienda ma i sovratappeti è ovvio che siano un optional...comunque sono di vari colori e se ricordo bene sono in velluto liscio! :OK)
 
ommbell83":myiybzh9 ha detto:
in realtà nella linea accessori mette come otpional i "sovratappeti" e non i tappeti quindi è tutt'altra cosa!
i tappetini li da la concessionaria o li mette l'azienda ma i sovratappeti è ovvio che siano un optional...comunque sono di vari colori e se ricordo bene sono in velluto liscio! :OK)

scusa quindi cosa sarebbero? grazie
 
dei tappeti più piccoli grosso modo quadrangloari che si mettono sopra i tappetini...per questo, come scritto tra gli optional, si kiamano "sovratappeti".
purtroppo non ho foto altrimenti ti facevo vedere...
 
ommbell83":szt8k3qy ha detto:
dei tappeti più piccoli grosso modo quadrangloari che si mettono sopra i tappetini...per questo, come scritto tra gli optional, si kiamano "sovratappeti".
purtroppo non ho foto altrimenti ti facevo vedere...

grazie ;)
 
ommbell83":1u8bfy3c ha detto:
dei tappeti più piccoli grosso modo quadrangloari che si mettono sopra i tappetini......

Non scherziamo, per favore! I tappeti, tecnicamente, sono quelli che rivestono il pavimento e non sono asportabili, i sovratappeti quelli che comunemente chiamiamo tappetini. Da qualche tempo c'è la possibilità di ordinare il tappeto originale, ma quelli che forniscono i conce di solito non sono granchè diversi, sono sempre distribuiti da Alfa. Quelli che dici tu sono dei tappetini in gomma rettangolari venduti dagli autoaccessori.
 
i lineaccessori sono in tre colori.. sui prezzi ancora non so nulla.
 
Top