coprispecchietti momo

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
ciao a tutti, ho visto in strada una nasona con dei coprispecchietti momo e informandomi ho visto che vanno attaccati sopra a quelli originali con del biadesivo e delle viti, quindi bisogna nel vero senso trapanare lo specchietto originale.
Visto che mi piacevano e sarei intenzionato ad acquistarli, col solo biadesivo si mantengono o rischio di perderli per strada?
non vorrei trapanare gli specchietti originali
 
Quoto... molto meglio mettere le calotte satinate originali Alfa, tanto costano uguale (o forse meno) delle Momo e vanno al posto delle altre, non sopra...
 
...lascia stare...li paghi un sacco di soldi e rovini le calotte originali.
Compra quelli Alfa Romeo, li paghi molto meno e smontando (solo con un pò di accorgimenti) la calotta originale, hai un effetto diverso...e poi hai sempre il cambo qualora vendi l'auto o li vuoi rimettere in tinta... :OK)
 
ragazzi ma ke dite, io ho quelli momo e il mio amico quelli alfa.

devo dire che quelli alfa sono di plastica e si vede da lontano i miei momo sono in acciaio inox e si vede.
è vero che sono coperture sulle originali ma io sono piu contento cosi perchè le ho attaccate con la colla a caldo e il biadesivo che ci è uscito dentro alla scatola e non si vede per niente che sono attaccati.
e poi sono momo
 
Volevo solo dire che anche io ho montato gli specchietti momo,ma invece di forare le calottine originali le ho tolte del tutto e con qualche accorgimento sono riuscito a posizionare perfettamente le calotte in acciaio al posto delle originali nere.A me piacciono molto,e in caso di sfiga ho sempre buone le originali
 
artemis":23rxc2bx ha detto:
Volevo solo dire che anche io ho montato gli specchietti momo,ma invece di forare le calottine originali le ho tolte del tutto e con qualche accorgimento sono riuscito a posizionare perfettamente le calotte in acciaio al posto delle originali nere.A me piacciono molto,e in caso di sfiga ho sempre buone le originali


...questa è già una soluzione più intelligente...meglio che attaccarli sugli originali :KO)
 
Top