coprisedili

Stradedicitta

Nuovo Alfista
19 Novembre 2005
19
0
1
Ciao a tutti il quesito che vorrei sottoporvi oggi riguarda i coprisedili alfaromeo. Ieri ero andato dal mio rivenditore ufficiale e mi ha chiesto ben 150 € per i suddetti. Ma al momento di pagare mi sono accorto che questi non coprivano l'intero sedile ma solo la parte centrale, a causa degli air bag e quindi ho rinunciato all'acquisto. Voi cosa mi consigliate?Io ho gia visto dei coprisedili isotta molto bellini e che lasciano gli airbag quasi liberi.

p.s. visto che qualcuno mi aveva chiesto le foto della mia nasona bianca come faccio a postarvele :D :D :D :elio) :elio) :elio)

Stradedicitta":2s0sa1z4 ha detto:
Ciao a tutti il quesito che vorrei sottoporvi oggi riguarda i coprisedili alfaromeo. Ieri ero andato dal mio rivenditore ufficiale e mi ha chiesto ben 150 € per i suddetti. Ma al momento di pagare mi sono accorto che questi non coprivano l'intero sedile ma solo la parte centrale, a causa degli air bag e quindi ho rinunciato all'acquisto. Voi cosa mi consigliate?Io ho gia visto dei coprisedili isotta molto bellini e che lasciano gli airbag quasi liberi.

p.s. visto che qualcuno mi aveva chiesto le foto della mia nasona bianca come faccio a postarvele :D :D :D :elio) :elio) :elio)
anche io all'inizio ero un "patito" dei coprisedili...adesso mi godo la pelle stando attento e facendo la giusta manutenzione con molta cura....niente coprisedili :OK)

scusatemi ma io non vi capisco...che senso ha comprarsi l'auto con i sedili in pelle e poi mettere i coprisedili!!??Lo fate per paura che si rovini?E' una cosa che non concepisco...conservare i sedili inttti belli nuovi...ma per chi????per chi compreara' la vostra macchina!?!? bah...

purtroppo i miei sedili in pelle cominciano a dare i primi sintomi di usura è quindi vorrei evitare di peggiorare la situazione

antoniolez":3jboau7b ha detto:
scusatemi ma io non vi capisco...che senso ha comprarsi l'auto con i sedili in pelle e poi mettere i coprisedili!!??Lo fate per paura che si rovini?E' una cosa che non concepisco...conservare i sedili inttti belli nuovi...ma per chi????per chi compreara' la vostra macchina!?!? bah...
ti quoto in pieno infatti!!! :OK)

per manutenzione intendo quella classica che si fa alla pelle dei sedili per evitare che si secchi o che prenda quel bruttissimo effetto lucido...esistono faq a proposito(usa il cerca) ed esistono prodotti specifici per quel trattamento...io ho usato spesso un prodotto della saratoga che era composto da 2 flaconi...uno sgrassante-detergente e uno nutriente....costa un botto!!! lo stesso risultato lo ottengo sgrassando delicatamente con spugna umida e sapone di marsiglia e idratando con chema nivea fluida per il corpo :nod) :nod) ....e ti posso garantire(foto di prova) che i miei interni in pelle(acquistati un anno fa) se li metti a confronto con degli stessi nuovi non noti differenze :OK)

antoniolez":2jft743o ha detto:

Anche io la penso come te :OK) Non capirò mai queli (non è rivolto a nessuno del forum) che la prima cosa che fanno quando escono dal concessionario è fermarsi in una autoaccessorio per comprare dei coprisedili in modo tale da preservare quelli dela macchina che magari sono di materiale pregiato e sono costati un occhio della testa.

E' come quello che prende il divano da 10000 euro tutto bello e poi gli mette su il lenzuolo bianco ricoprendolo interamente...."così non si rovina"

pis-pis":q3k9owyk ha detto:
antoniolez":q3k9owyk ha detto:

Anche io la penso come te :OK) Non capirò mai queli (non è rivolto a nessuno del forum) che la prima cosa che fanno quando escono dal concessionario è fermarsi in una autoaccessorio per comprare dei coprisedili in modo tale da preservare quelli dela macchina che magari sono di materiale pregiato e sono costati un occhio della testa.

E' come quello che prende il divano da 10000 euro tutto bello e poi gli mette su il lenzuolo bianco ricoprendolo interamente...."così non si rovina"

Quoto

Stradedicitta":123wo0ja ha detto:
Io ho gia visto dei coprisedili isotta molto bellini e che lasciano gli airbag quasi liberi.
il "quasi" non mi convince.
Comunque meglio finire di usurare gli interni in pelle che coprirli...