Coprisedili zebrati..

vogliadicorrere

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
72
0
6
Ciao ragazzi..per caso sapete dove posso trovare dei coprisedili zebrati universali? Ho cercato ovunque a Napoli..ma nn si trovano..devo fare un regalo e nn so piu dove sbattere le testa :mecry2)

Ma sono per fare uno scherzo??? Perchè credo siano 4 o 5 persone in tutto il mondo ad avere il coraggio di andare in giro con i coprisedili zebrati!!! :culo)

pyro":gaptutlr ha detto:
Ma sono per fare uno scherzo??? Perchè credo siano 4 o 5 persone in tutto il mondo ad avere il coraggio di andare in giro con i coprisedili zebrati!!! :culo)

uno di questi e' paolo bitta :asd) :asd) :asd)

vogliadicorrere":23fttktw ha detto:
Ciao ragazzi..per caso sapete dove posso trovare dei coprisedili zebrati universali? Ho cercato ovunque a Napoli..ma nn si trovano..devo fare un regalo e nn so piu dove sbattere le testa :mecry2)

zebrati??

spiegami meglio come li vuoi magari con una foto, vedo di procurarteli io... :ka)

anche se mi sanno di :vomito)

noi valdostani abbiamo i coprisedili "pezzati". Al posto del clacson abbiamo il campanaccio delle "regine" delle competizioni bovine (la famosissima Bataille des Reines)... peccato che i coprisedili siano venduti con l'odore originale "Eau de STALLA n°5" :ka)

valdostana%20pezzata%20rossa%20vacca.jpg