coprisedili per interni in pelle

cali147":kwq052o2 ha detto:
...Coperti Subitissimo con copri-sedili bellini (imitavano gli interni della turbo). Bhe' dopo poco mi rubano la macchina e la ritrovano senza sedili :mecry2) senza che ci abbia mai poggiato il di dietro sopra.....

ti straquoto alla grande :OK)

lelesch81":udr87f9g ha detto:
ea147":udr87f9g ha detto:
Io uso solo un telo-mare quando vado al lago d'estate, e torno sulla nasona bagnato o sudato.....solo per evitare di incollarmi..... :asd)

Consumatori del Lago Maggiore... :asd) Anch'io facevo così. Adesso con la stoffa & kevlar vedremo cosa fare... :culo)

Lago maggiore e non solo.....anche Monate e' straqquotato!!! :elio)

Ste81To":1nn7qr0o ha detto:
raga ma perchè siete così rigidi...faccio un esempio: d'estate verso sera vado spesso a giocare a pallone in un campo un po' distante da casa mia, e spessissimo dò un passaggio ad un mio caro amico.
Là non ci sono docce, ergo dobbiamo tornare a casa per poter fare il bagno.
Dunque, dopo circa 2 ore di partita secca, torniamo alla macchina sudati marci e un po' sporchi di terra ed erba. Dite che sia bello sedersi sulla pelle ghiaccio, sporcandola tutta??
Ed ecco che dal mio bagagliaio spuntano i due mitici coprisedili, i quali hanno gli attacchi che passano dietro e sotto al sedile, quindi no problem per l'airbag laterale.

Altro esempio: lungo viaggio in macchina (autostrada e non) estivo. Dopo un po' viene cmq caldo, clima o non clima.

Altro esempio: tipa con jeans dai temibili rivetti in ferro. Ripeto, i coprisedili li metto solo a volte. Se ora mi dite ancora che chi ha la pelle deve mettere in conto ste cose, e mostrarla sempre e comunque, mi metto a piangere :mecry2)

falle togliere i pantaloni :asd) :asd)

io con i sedili in pelle nera e mettendo ad agosto tutto il giorno la macchina al sole non ho mai avuto problemi di scottarmi le chiappe !
...l'unica cosa che mi scottava era il pomello del cambio e il volante !

...e poi, che brutto rovinare di bellissimi sedili in pelle beige con dei coprisedili !

Ste81To":v85gv9s5 ha detto:
maxbergamo":v85gv9s5 ha detto:
carloscrow":v85gv9s5 ha detto:
quotissimo: se fa molto caldo, d'estate metti i coprisedili a metà mattina e li togli alla sera quando esci con la tipa o con gli amici...così la bella figura la fai sempre :D

..beh, io no intendo cosi, li lascio proprio 2 mesi e poi li tolgo, anche perchè il tipo di coprisedili che ho messo mi danno da sudare per montare e smontare. :sarcastic)