Coprisedili per 147

cuoresportivo82

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
450
0
16
43
Caserta
Salve..so che qualcuno dirà che sono antiestetici ma io, specie d'estate proprio non riesco a stare seduto sui caldissimi sedili della nostra nasona. E poi non vorrei sciuparli completamente.
In giro ho notato che ci sono solo i coprisedili in paglietta, invece io cerco qualcosa in vellutino o in stoffa (più tardi vi posto le foto di quelli che ho preso alla C3, molto molto carini) ma il problema è che sono tutti e dico tutti molto piccoli per i sedili della 147.

Dove posso trovare dei coprisedili decenti?

sono antiestetici :asd) :asd) :asd) :culo) (scusa ma non ho resistito)

Comunque tornando al topic secondo me se vai in qualche negozio che vende oggetti per automobili li trovi anche per la 147.

Ad esempio al negozio dove ho comprato l'antennino ed il copriterminale ci stavano.

coprosedili

io li ho chiesti ad un concessionario, ha detto che ci sono quelli fatti ad hoc ma che non vale la pena montarli se i sedili non sono rovinati...
quando saranno scassati li rivesti in tanto goditela con i suoi interni secondo me.

Ciao!

Re: coprosedili

silvio":tjbftqmk ha detto:
io li ho chiesti ad un concessionario, ha detto che ci sono quelli fatti ad hoc ma che non vale la pena montarli se i sedili non sono rovinati...
quando saranno scassati li rivesti in tanto goditela con i suoi interni secondo me.

Ciao!

quoto...i coprisedili non mi garbano

si lo so..ma io ho sostituito i sedili anteriori e in due mesi sono diventati già "vecchi"..basta aprire un pò lo sportello mentre fuori piove che la polvere si impasta creando delle antiestetiche macchioline...insomma si rovinano facilmente. e dire che lavo la mia 147 ogni settimana e uso l'aspirapolvere sui sedili...

..insomma ho bisogno di 2 bei coprisedili da usare almeno in settimana, ma non quelli che rivestono l'intero sedile, tipo sacco..

cuoresportivo82":ejtq3ma2 ha detto:
si lo so..ma io ho sostituito i sedili anteriori e in due mesi sono diventati già "vecchi"..basta aprire un pò lo sportello mentre fuori piove che la polvere si impasta creando delle antiestetiche macchioline...insomma si rovinano facilmente. e dire che lavo la mia 147 ogni settimana e uso l'aspirapolvere sui sedili...

..insomma ho bisogno di 2 bei coprisedili da usare almeno in settimana, ma non quelli che rivestono l'intero sedile, tipo sacco..

ahh allora ne trovi una marea, hanno solo un neo, che quando ti siedi si spostano sempre e devi sistemarteli, poi i sedili hanno i fianchetti molto alti e fai fatica a trovarne di coprisedili non a sacco che stiano aderenti anche sui fianchetti....

fammi sapere se torvi qualcosa cmq.

Ciao!

in alfa puoi trovare queste
foderine9hy.jpg

quelle davanti in cotone, euro 140

altrimenti solo dei copri schienale imbottiti 98 euro

'azz costano cosi tanto quelli originali ?

cercavo anche io qualcosa del genere per non rovinare i sedili in pelle...e per non rimanerci incollato in estate...

sapete che vi dico? faccio un salto a vedere se trovo qualcosa...dopo vi dico!

bianconero":2tqh9y53 ha detto:
'azz costano cosi tanto quelli originali ?

cercavo anche io qualcosa del genere per non rovinare i sedili in pelle...e per non rimanerci incollato in estate...

sapete che vi dico? faccio un salto a vedere se trovo qualcosa...dopo vi dico!

Volevo acquistarli anch'io.
Poi ho visto che costano un botto, che il rivestimento posteriore non mi piace e allora sono tornato alle mie amate pagliette.
Anch'io, come te, soffro il caldo e, sopratutto, il sedile surriscaldato.
Il mio è in alfatex.

io lo ho comprati questa sera in un negozio di accesori e ricambi della mia città

sono in tessuto tipo alcantara imbottiti colore nero chiaramenti adatti per il discorso degli air bag pagati 100 euro (solo gli anteriori)

poi per 25 eruo ho anche acquistato due prodotti uno per la pulizia e uno per l'idratazione della pelle dei sedili.

stasera ho utilizzato la schiuma detergente,domanisera quando i sedili saranno belli asciutti userò il latte idratante, poi metterò i coprisedili sperando che ci stiano decentemente :OK)

io i miei li ho presi all Auchan e cmq li ho visti in un pò tutti i grandi magazzini! vanno bene per gli airbag.. e nn costano nulla! 12 euro l'uno... tra l'altro cè la versione grigio e nero che hanno lo stesso identico colore dell'alfatex grigio e nero!

su misura x la 147 magari di un bel tessuno non ci sono?perche'il coprisedile mi sa tanto di fiat uno e su una auto come la 147 non so se ci li vedo :smokin)

coprisedili!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :?: :?: :?: :?:

interni in pelle :OK)
oppure lascia cosi come.....non aggiungere niente... :nod)

:147) :drive) :love)