coprisedili 147

gando85":bxk33q29 ha detto:
ciao siccome ho acquistato la nasona nuova e alla comodità ho preferito l'eleganza scegliendo gli interni in tessuto beige volevo sapere se c'erano dei coprisedili specifici o se qualcuno aveva questi e come erano:

http://cgi.ebay.it/Fodera-Coprisedili-S ... dZViewItem

ciao sono nelle tue stesso condizioni ho presola nasona nuova cn alfatex beige e volevo un po ripararli dal pericolo di makkiarsi, ma non ho trovatpo niente anke se sto cercando se tu trovi qlk te ne sarei lieto se mi contattassi.. cmq quelldi di ebay fanno skifo..
 
mmmm.... sono un pò bruttini quelli!!!

però non capisco perchè mettere i corisedili!!! :ka) :ka) :ka) son così belli i nostri interni!
 
natalie":2yg8nogx ha detto:
mmmm.... sono un pò bruttini quelli!!!

però non capisco perchè mettere i corisedili!!! :ka) :ka) :ka) son così belli i nostri interni!

Si sono belli ma si rovinano, anke mio padre li ha!.... cmq io sn dell'idea che i miei interni me li voglio godere!. senza coprisedili o simili..... anke perchè metterli significa nn usare mai i tuoi veri interni e farli godere a chi la rivenderai...
 
Alfiere147ista":14xjl1nf ha detto:
natalie":14xjl1nf ha detto:
mmmm.... sono un pò bruttini quelli!!!

però non capisco perchè mettere i corisedili!!! :ka) :ka) :ka) son così belli i nostri interni!

Si sono belli ma si rovinano, anke mio padre li ha!.... cmq io sn dell'idea che i miei interni me li voglio godere!. senza coprisedili o simili..... anke perchè metterli significa nn usare mai i tuoi veri interni e farli godere a chi la rivenderai...

appunto! inutile averceli belli e coprirli!

capisco se uno fa un lavoro in cui si sporca... allora durante la settimana mette un coprisedile... ma metterli x non rovinarli non esiste! :KO)
 
gando85":amhd2ljt ha detto:
ciao siccome ho acquistato la nasona nuova e alla comodità ho preferito l'eleganza scegliendo gli interni in tessuto beige volevo sapere se c'erano dei coprisedili specifici o se qualcuno aveva questi e come erano:

http://cgi.ebay.it/Fodera-Coprisedili-S ... dZViewItem

Allora, scegli i sedili in tessuto beige perchè sono + eleganti per poi coprirli con dei coprisedili ? :scratch) :scratch) :scratch) scusa ma dopo averci pensato a lungo non ne ho trovato un senso logico. :shrug03)
 
mi associo agli altri : inutile prendere gli interni beige ( che sono una figata ) e poi coprirli , eventualmente fallo se sono strappati ma se sono sporchi .... LAVALI :jolly)
p.s. nell' auto precedente avevo gli interni neri ed erano pieni di pelucchi bianchi dei jeans, quindi a conti fatti non cambia tanto ...
 
Top