Coprire buco fatto per bracciolo. Come fare?

A

Anonymous

Guest
Ciao ragazzi.
Devo dare in permuta la mia alfa e vorrei recuperare il bracciolo + staffa.
Come posso fare per tappare il buco che rimarrà sul tunnel? Dove originariamente c'era il porta oggetti.
Dite che mi conviene?

Genko86":2menja16 ha detto:
Ciao ragazzi.
Devo dare in permuta la mia alfa e vorrei recuperare il bracciolo + staffa.
Come posso fare per tappare il buco che rimarrà sul tunnel? Dove originariamente c'era il porta oggetti.
Dite che mi conviene?
ti servirebbe il tunnel nuovo, altrimenti viene una pecionata.

Concordo, se hai la fortuna di trovare un tunnel magari in demolizione, ripristini la situazione iniziale e puoi rivendere il bracciolo! ;)
Non mi vengono in mente altri metodi, se non qualcosa di posticcio..

mmm no.. non ho tempo.. giovedì mattina devo consegnare e domani sono via tutto il girono.
Se riuscivo a tappare, bene.. altrimenti niente..
grazie ragazzi!!

bracciolo_aftmkt_3.jpg

prendi un rettangolo di compensato come tappo (lo incolli ai lati incavo) e sopra di bellezza un rettangolo di foglio gomma o pellicola vellutata o pelle tagliato a misura :D

Sì forse è la migliore soluzione..non avevo pensato a quei fogli di gomma antiscivolo che vendono a poco e niente! :OK)

Con cosa può incollarlo? :scratch)

colla epossidica per gomma > legno. invece per il compensato sul tunnel anche quella a caldo (anche se la odio ).
in colorificio trovi già i fogli adesivi se nò (gomma -velluto -simil legno pvc o anche tipo wrapping carbo ecc ).

O se trova un posacenere con quella forma è apposto :asd)..o anche la ciotola per fido ! :thk) :asd)