copripinze

magosilvan74

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2006
23
0
1
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i copripinze rossi x la mia nasona senza spendere cifre assurde come 100 euro x 4 pezzi di plastica?. grazioe a tutti in anticipo x l'aiuto :mecry2)

buona domanda qst! lo vorrei sapere anche io..... p.s. i copripinza con gli elegance vanno bene?? o urtano??' :confusbig)

non lo so io ho montato i gta da 17 e c'e' spazio pero' vorrei avere conferma da chi le ha e dove posso trovarle :ka)

a me piacciono troppo ma nn ho spazio per montarli :mecry2)

cmq nn sono in plastica sono in abs e resistenti.. sotto i 90 euro nn credo li puoi trovare

Anzi, facciamo 1 cosa, lo scrivo qui....

1) Comprare vernice alte temp, 1 spazzolino da denti, sgrassatore Chante Clair e preferibilmente guanti e prendere schotch carta e giornali vecchi.

2) Inserire freno a mano!!!!! e sollevare l'auto,quindi smontare la ruota

3)spruzzare lo sgrassatore sulla pinza freno e pulire con spazzolino da denti, quindi risciacquare ed asciugare con il phon.

4)Incartare disco,ammortizzatore,braccetto e quant'altro si può!

5)spruzzare la 1a mano di vernice alte temp. ed eventualmente asciugare con phon a velocità minima per 10 min e altri 20 senza phon.

6)ripetere l'operazione sopra citata (2a mano di vernice)

7) togliere l'incartamento e rimontare il cerchio.....Una pinza è già pronta!!!

8)Non usare l'auto per almeno 6 ore

9) Se avete intenzione di mettere gli adesivi Alfa Romeo....attendete minimo 12 ore....la vernice deve aggrapparsi bene!!!

Spero di essere stato d'aiuto!!! :OK)

Ciao ma una volta messi gli adesivi va spruzzata una vernice trasparente???? se si quale????

Ma i ferretti sulla pinza li togliete se no vengono verniciati...

allora la vernice è spray, sconsiglio foliatec perchè costa l'ira di dio incazzato nero!!!
Io personalmente ho usato la vernice spray alte temp della OMP (alcuni utenti hanno usato vernice normale).

per il discorso trasparente io lo sconsiglio perchè a volte si fanno + danni che bene, nel senso che se nn si compra il trasparente adatto (e buono sopratutto) si spella e si brucia opacizzando il colore delle pinze...

ho chiesto al mio carrozziere se puo' verniciarmi le pinze e ha detto che lui le smonta cosi' viene meglio e non si verniciano altre parti
adesso che ho i matrix mirror magari si puo' fare il lavoro anche senza togliere il cerchio :nod)

Scusa ma quanto ti ha chiesto???
I cerchi li deve smontare cmq.

E poi con la bomboletta se ti impegni bene, le pinze le vernici anceh da dietro come ho fatto io e nn si stacca nulla...

sinceramente non lo so!
io gli ho detto che i copripinza costano circa 90 e lui mi ha detto che verniciarle costa molto meno

io ho kiesto al mio carrozza e mi ha kiesto 10 euro a pinza per farla riverniciare..mi sembra un prezzo onesto no?

2 domande..(dato ke prima volevo mettere i copri pinza ma con questi cerki nn posso metterli piu, le faccio verniciare MA

ke tipo di rosso devo dirgli al carrozza?

mi consigliate d farmi verniciare solo le 2 pinze anteriori o pure le posteriori?

thnx :OK)

sinceramente nn sono ne pratico ne ho lo spazio ne attrezzatura per smontare il cerchio purtroppo..

facendole riverniciare devil, apparte la vernice ad alta temperatura, che tipo di rosso devo dirgli?le faccio solo davanti?

sono indeciso :X)