Copripinze rosse per A.R. GTV 2.0 t.s. 16 v.

fabietto996

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
11
0
1
Finalmente...da ieri sono diventato anche ALFISTAAAAAA :26) :celebrate) :contract)
un bolide sta per prendere che il posto che gli si deve in garage e stavo già adocchiando piccoli interventi tuning da effettuare....tra questi i copripinze....li ho visti su ebay ma contattando il tizio, mi vien detto che su quelle del GTV quelle non montano :shrug03) :sic) ....qualcuno sa indicarmi qualcosa? :mecry2)


:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
fabietto996":uthcx08h ha detto:
Finalmente...da ieri sono diventato anche ALFISTAAAAAA :26) :celebrate) :contract)
un bolide sta per prendere che il posto che gli si deve in garage e stavo già adocchiando piccoli interventi tuning da effettuare....tra questi i copripinze....li ho visti su ebay ma contattando il tizio, mi vien detto che su quelle del GTV quelle non montano :shrug03) :sic) ....qualcuno sa indicarmi qualcosa? :mecry2)


:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)


Consiglio: Non mettere i copripinze, non stanno bene (sembrano finti)...fai verniciare le pinze in tinta...l'utente @ruspy ti può inviare le scritte Alfa Romeo in corsivo da posizionarci su...vedrai che è tutta un'altra cosa. :OK)
 
grazie per le risp. in effetti non convincevano neanche me! seguirò i vostri consigli!! :grazie) :alfa)
 
Top