Vespa 2":27xseovd ha detto:Sui miei 16" a raggi sono mettibili i copri pinze senza mettere i distanziali?
:scratch)
Vespa 2":1qt3m85t ha detto:Sui miei 16" a raggi sono mettibili i copri pinze senza mettere i distanziali?
:scratch)
Nighthawk":1fw0qhjn ha detto:ma come vanno montati?? ad incastro o bisogna bucare qualcosa??
BigBen":3ezsf1ip ha detto:altra cosa......se ammettiamo che mi arrivino prima i cerchi dei copripinze poi qnd le farò montare dovrò ritornare dal gommista x rifare la convergenza o roba del genere?
secondo me sul tuo colore di carrozzeria ci vuole un colore piu forte es rosso o nero mentre su di un colore di carrozzeria piu scuro (es nero) non son male gialle147nos":3fh96a74 ha detto:Sono davvero carine però non ho ancora capito se sul grigio stan meglio rosse o gialle.. :scratch)
Voi che ne dite?
squalettoge":3fftdgz8 ha detto:secondo me sul tuo colore di carrozzeria ci vuole un colore piu forte es rosso o nero mentre su di un colore di carrozzeria piu scuro (es nero) non son male gialle147nos":3fftdgz8 ha detto:Sono davvero carine però non ho ancora capito se sul grigio stan meglio rosse o gialle.. :scratch)
Voi che ne dite?