Copripinze in ABS COLORE GIALLO scritta nera by Helvetia spoiler! <b>MONTATE (FOTO)</b>

Aggiorno il topic perchè le cover in oggetto sono state montate sulla mia nasona!

Eccole:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

Sono davvero carine però non ho ancora capito se sul grigio stan meglio rosse o gialle.. :scratch)

Voi che ne dite?

Volevo comprarli ma se sui 16 non vanno... Premetto che io monto i 17" ma l'inverno li cambio e rimonto i 16"... Non vorrei smontarli ogni volta che monto le gomme invernali!!

ma come vanno montati?? ad incastro o bisogna bucare qualcosa??

Nighthawk":1fw0qhjn ha detto:
ma come vanno montati?? ad incastro o bisogna bucare qualcosa??

Per installarle questa la procedura a grandi linee:

1) Si appoggia il copripinza alla pinza cercando di trovare la sua posizione ideale.
2) Con un pennarello a punta fine si segnano i due forellini (nel copripinza ci sono già i buchi a misura..
3) Col trapano e una buona punta al nickel da 3/3,5mm si fanno i due forellini..spessi max un cm.
4) Si invitano le viti in dotazione (che sono autofilettanti) e si appoggia la rondella di bachelite dall'interno in modo che faccia da isolante tra pinza e copripinza.. procedere infine al serraggio delle viti.
5) Stessa cosa per gli altri 3..

A chi non piacessero le viti con testa a stella autofilettanti, può utilizzare altenativamente viti normali con testa a brugola svasata come ho fatto io, però dopo aver fatto i fori bisogna maschiare i fori con l'attrezzatura apposita per ottenere una buona filettatura e per poterci avvitare le viti prescelte. Ovviamente dal momento che si decide per optare per questo tipo di vite, bisogna passare dal ferramenta e fornirsi di punta da trapano, maschio e viti in coordinato come misure.

Bucare le mie pinze!!! :scratch) Penso di ricolorarle di rosso come le ho avute fin'ora!!

Sicuramente non faranno niente 2 buchetti, ma preferisco non trapanare niente visto che comunque, molto probabilmente, l'inverno dovrò smontarle!!

Peccato perche mi piacevano!!

in settimana dovrebbero arrivarmi quelle rosse e sempre in settimana dovrebbero arrivarmi i cerchi cn canale da 8

dove dite che posso farle montare?

altra cosa......se ammettiamo che mi arrivino prima i cerchi dei copripinze poi qnd le farò montare dovrò ritornare dal gommista x rifare la convergenza o roba del genere?

BigBen":3ezsf1ip ha detto:
altra cosa......se ammettiamo che mi arrivino prima i cerchi dei copripinze poi qnd le farò montare dovrò ritornare dal gommista x rifare la convergenza o roba del genere?

No no tranquillo, fai la convergenza quando monti i cerchi e poi il montaggio delle cover non è così invasivo da dover fare poi di nuovo la convergenza! :OK)
Nella spiegazione sembra un lavorone a montare le cover a ti assicuro che è piu facile a farsi che a dirsi, se hai un disegno di cerchio molto aperto potresti anche lavorare senza smontare i cerchi come han fatto in molti coi cerchi TI! :nod)

Re: Aggiorno il topic perchè le cover in oggetto sono state montate sulla mia nasona!

147nos":3fh96a74 ha detto:
Sono davvero carine però non ho ancora capito se sul grigio stan meglio rosse o gialle.. :scratch)

Voi che ne dite?
secondo me sul tuo colore di carrozzeria ci vuole un colore piu forte es rosso o nero mentre su di un colore di carrozzeria piu scuro (es nero) non son male gialle

Re: Aggiorno il topic perchè le cover in oggetto sono state montate sulla mia nasona!

squalettoge":3fftdgz8 ha detto:
147nos":3fftdgz8 ha detto:

Voi che ne dite?
secondo me sul tuo colore di carrozzeria ci vuole un colore piu forte es rosso o nero mentre su di un colore di carrozzeria piu scuro (es nero) non son male gialle

Quotoone squalo! :nod)
A me piacerebbero nere le cover! :D