Copripinze in ABS COLORE GIALLO scritta nera by Helvetia spoiler! <b>MONTATE (FOTO)</b>

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
banner_helvetia.gif

Novità by Helvetia-spoiler, cover pinze freno colore GIALLO per le nostre alfa! :OK)

Qui trovate l'offerta ed i dettagli! ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1504573#1504573

Presto qualche scatto fotografico sulla nosmobile! :OK)

Cosa ne pensate meglio rosse o gialle? :)

Sono di una bellissima tonalità di giallo, ma personalmente preferisco le rosse almeno per un motivo: sulla mia (azzurro gabbiano) quelle rosse sono :love)

306 Maxi":14f6qaje ha detto:
IVAN":14f6qaje ha detto:
147jet":14f6qaje ha detto:
Anche per me..le pinze gialle su auto nera imho male non stanno, anzi..

...io ho la nasona nero metallico con interni in pelle cuoio....secondo voi starebbero bene? O meglio rosse?
Secondo me sul nero, gialle stanno benissimo :nod)

Anche secondo me, poi potrebbero andare da Dio sul blu e sul rosso...

Secondo me sul blu sono davvero spettacolari!

147nos":39mn0ef8 ha detto:
Ho una prova che le pinze gialle sul nero con interni cuoio stanno da Dio... :asd)

83254344_2.jpg

Eh eh!
Su quella macchina ci starebbero bene pure fuxia a palline verdi :matto)

Qix":24ch3zsm ha detto:
Ma per montare questi copripinze, è semplice oppure occorre bucare le pinze?

:nod) :nod) :nod)

Per installarle questa la procedura a grandi linee:

1) Si appoggia il copripinza alla pinza cercando di trovare la sua posizione ideale.
2) Con un pennarello a punta fine si segnano i due forellini (nel copripinza ci sono già i buchi a misura..
3) Col trapano e una buona punta al nickel da 3/3,5mm si fanno i due forellini..spessi max un cm.
4) Si invitano le viti in dotazione (che sono autofilettanti) e si appoggia la rondella di bachelite dall'interno in modo che faccia da isolante tra pinza e copripinza.. procedere infine al serraggio delle viti.
5) Stessa cosa per gli altri 3..

A chi non piacessero le viti con testa a stella autofilettanti, può utilizzare altenativamente viti normali con testa a brugola svasata come ho fatto io, però dopo aver fatto i fori bisogna maschiare i fori con l'attrezzatura apposita per ottenere una buona filettatura e per poterci avvitare le viti prescelte. Ovviamente dal momento che si decide per optare per questo tipo di vite, bisogna passare dal ferramenta e fornirsi di punta da trapano, maschio e viti in coordinato come misure.