Copripinze Helvetia su cerchi da 16"

rokocoko

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
87
0
6
Torino
chiedo scusa anticipatamente se è un argomento trattato mille volte...ma sono giorni che cerco nel forum e non sono riuscito a togliermi questo dubbio...avevo visto anche le foto di qualcuno che le aveva sui miei cerchi,ma non riesco a trovarlo

si possono montare i copripinze dell'Helvetia sui cerchi da 16 (quelli di serie sulla distinctive)??

so che deve passare un dito fra la pinza e il cerchio.....nella parte esterna ce ne passano pure due ma andando verso il centro del cerchio non so bene....

c'è qualcuno che li ha montati sui miei cerchi? vorrei evitare di comprarli e poi non poterli montare..

grazie

devi avere almeno di 17 con canale almeno da 7,5. ad esempio con i 17 con canale 7 ed ET 40 NON ci stanno e bisogna mettere i distanziali.
io avevo i GTA da 17 canale 7,5 ET 35 e ci stavano comodamente

:scratch) onde evitare di montare i distanziali (altrimenti con il tuo cerchio toccano di brutto), prova a verniciare le pinze stesso effetto com meno spesa ;)

la mia idea era mettere i copripinze per non mettermi lì a verniciare le pinze perchè, a differenza di tanti, a me i copripinze non mi dispiaciono affatto,anche il colore..

se proprio non ho alernativa le vernicerò.....

quindi vedo che tutti confermano che con i miei cerchi i copripinze non ci stanno??!!!!!!!!!!

ciao incautamente ho trovato i copripinze helvetia a un buon prezzo e visto che a me piacciono li ho presi... Intanto avevo già preso i cerchi replica Q2 che sono 7J ed ET35 dite che toccano?
Mannaggia non voglio mettere i distanziali anche perchè quei cerchi come sporgono già e cosi rischierei sicuramente sia di fare il cerchio al primo marciapiede sia di farmi ritirare il libretto dalla prima pattuglia... Help mi arrivano legomme nei prossimi giorni...

PaoloBitta87":3vcrd64a ha detto:
forse devi avere minimo i 17..
ma potrei dire una :ignore) .. non sono sicurissimo..

Conta in valore del'ET,non tanto il diametro..ad esempio,su dei 16" con ET 35 e canale 7J ci potrebbero anche stare.. :nod) (a volte,dipende anche dal disegno delle razze)