Only GT":3nd9v6eq ha detto:Oddio belle verniciate di rosso scuro cosi...sono troppo indeciso. sta a vedere che le lascio cosi. :asd)
LOL!
Ha ragione damicochris: era meglio che non aprivi il thread
Only GT":3nd9v6eq ha detto:Oddio belle verniciate di rosso scuro cosi...sono troppo indeciso. sta a vedere che le lascio cosi. :asd)
Only GT":hwz5c7zx ha detto:si ma devo bucare anche la pinza però. se poi non mi piacessero e decidessi di verniciarle rimarrebbe cmq il buco. Non bella come cosa... :nono)
damicochris":31aa94vk ha detto:Hai tirato su un topic di 7 mesi fa per dire ke fanno cagare :?:
kayo81":24vh2j2n ha detto:io ripeto e lo dico che li ho montati e stanno benissimo!
KillerKhan":3jg3k7x4 ha detto:damicochris":3jg3k7x4 ha detto:Hai tirato su un topic di 7 mesi fa per dire ke fanno cagare :?:
perchè, i topic hanno scadenza? come il latte... :?:
KillerKhan":3euse2y3 ha detto:kayo81":3euse2y3 ha detto:io ripeto e lo dico che li ho montati e stanno benissimo!
beh sai, ognuno ha il suo punto di vista sulle questioni estetiche... ed ogni punto di vista è egualmente accettabile,
Vedendo la tua firma, tu evidentemente preferisci l'estetica estrema all'accettabilità dell'auto in un ambiente "business": se io arrivassi nel posteggio aziendale con un auto come la tua, non vivrei più... :lol:
kayo81":zeg7s24r ha detto:comunque io ho sempre 27 anni!!