Copripinza Helvetia: montarli o no?

Only GT":3nd9v6eq ha detto:
Oddio belle verniciate di rosso scuro cosi...sono troppo indeciso. sta a vedere che le lascio cosi. :asd)

LOL! :D
Ha ragione damicochris: era meglio che non aprivi il thread :D :D
 
invece fai un'altra cosa,monta i copri pinza,tanto devi bucare solo il porta pinza e se non ti piace le togli e le vernici!
 
Only GT":hwz5c7zx ha detto:
si ma devo bucare anche la pinza però. se poi non mi piacessero e decidessi di verniciarle rimarrebbe cmq il buco. Non bella come cosa... :nono)

puoi sempre stuccarle :D :D
Dai, ancora ci pensi? Prendi sta vernice e divertiti! :OK)
 
kayo81":24vh2j2n ha detto:
io ripeto e lo dico che li ho montati e stanno benissimo!

beh sai, ognuno ha il suo punto di vista sulle questioni estetiche... ed ogni punto di vista è egualmente accettabile,
Vedendo la tua firma, tu evidentemente preferisci l'estetica estrema all'accettabilità dell'auto in un ambiente "business": se io arrivassi nel posteggio aziendale con un auto come la tua, non vivrei più... :lol: :p
 
KillerKhan":3euse2y3 ha detto:
kayo81":3euse2y3 ha detto:
io ripeto e lo dico che li ho montati e stanno benissimo!

beh sai, ognuno ha il suo punto di vista sulle questioni estetiche... ed ogni punto di vista è egualmente accettabile,
Vedendo la tua firma, tu evidentemente preferisci l'estetica estrema all'accettabilità dell'auto in un ambiente "business": se io arrivassi nel posteggio aziendale con un auto come la tua, non vivrei più... :lol: :p

LE HAI VISTE LE FOTO DELLA MIA GT?PRIMA DI.....!!!
guarda l'altra volta ho trovato un signore di una 60 di anni vicino la macchina che la spogliaca con gli occhi!
le sue parole: complimeti è bella e sobria nello stesso tempo!
poi comunque io ho sempre 27 anni!!
 
a mio avviso i copripinze non sono bellissimi.

per me dovresti verniciare le pinze e applicarci gli adesivi di ruspy ed il gioco è fatto.

i copripinze forse vanno bene sui cerchi a raggi e non su quelli aperti tipo Q2 e sport
 
kayo81":zeg7s24r ha detto:
comunque io ho sempre 27 anni!!

ecco, appunto! :baby)
alla tua età giravo su una Celica Carlos Sainz Replica (rossa!) :lingua) ... quando anche tu avrai un po' più di anni e di carriera alle spalle, saprai che certe cose non te le puoi più permettere. :nod) :asd)
Già la mia GT bordeaux (rosso brunello) :sbav) si fa notare nel posteggio aziendale, in mezzo a tutte le berline da 50enni panzoni :ignore)... se arrivassi in ufficio :drive) con pedaliera in alluminio, antennino cromato, vetri scuri e magari led azzurri sugli ugelli lavavetro e pomello del cambio in resina con lo scorpione dentro :quote), mi troverei l'auto fotografata e messa sulla intranet :tippen) dopo 2 ore :mecry) :help), così mi prendono per il :backb) anche da Lund.

Ogni età ha il suo bello... :ciao)
 
però 2 cose in comune le abbiamo!il silicone come se fosse pioggia ed i biscioni :A) :A)
comunque guarda:
 

Allegati

  • alfa gt.JPG
    alfa gt.JPG
    77.4 KB · Visualizzazioni: 6,936
  • alfa gt1.JPG
    alfa gt1.JPG
    80.4 KB · Visualizzazioni: 6,917
non averne a male ma se te la vedo in giro mi spancio in terra dalle risate scusa ma più ne vedo dal vivo di auto con i copripinza e più mi vien da ridere, mi dà l'idea di posticcio di modifica forzata, dato sempre e comunque si nota che sono di plastica e sembrano quindi una forzatura molto meglio verniciarle (anche se le mie già dopo un mese erano nere e nere son rimaste :mecry2) :mecry2) )

(complimenti comunque x i cerchi e i vetri scuri e le calotte cromate stanno benissimo :OK) )
 
Top