Copripinza Brembo gialli

cubox

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2009
544
0
16
40
Brugherio
cubox.altervista.org
Ciao Ragazzi

Ho appena comperato su eBay per 40€ questi copripinza:

4.jpg


mi sapete consigliare che silicone usare per il fissaggio e su che parte della pinza mettere il silicone ?

Grazie

Il risultato dovrebbe essere questo:

dscf0171v.jpg
 
Ciao anche io un po di tempo fa avevo in mente di prendere proprio questi copri pinze solo di colore carbon,ma poi mi sono informato e mi sembra che quando devi sostituire le pasticche bisigna toglierli...giusto ? Per l'applicazione se vedi su youtube ci sono dei video di vari lavori...comunque sono molto belli !! :OK)
 
mariano47":22u95vjw ha detto:
Ciao anche io un po di tempo fa avevo in mente di prendere proprio questi copri pinze solo di colore carbon,ma poi mi sono informato e mi sembra che quando devi sostituire le pasticche bisigna toglierli...giusto ? Per l'applicazione se vedi su youtube ci sono dei video di vari lavori...comunque sono molto belli !! :OK)

se li incolli sul blocco centrale non dovrebbe essere necessario levarli credo. ..... qualcuno sa illuminarci in merito ?
 
te lo dico perchè l'avevo chiesto al venditore di ebay....pero' speriamo in qualcuno che li ha gia montati cosi li prendo anche io... :ciao)
 
li hai montati ?
stavo pensando se ci fosse un metodo per renderli removibili, mi sto stancando della vernice che salta via ma in inverno io monto i 15 in ferro e non ci stanno di sicuro :specchio)
 
dot quelle helvetia le metti su con due vitine ..quindi quando vuoi le togli.questo non sò come...
 
io ai tempi ho preferito verniciarle direttamente le pinze (solo parti visibili e non zone di contatto tra pinze e supporti per evitare problemi di scorrimento delle medesime).

Questa soluzione proprio non mi piace.
 
yugs":2pgk9bhz ha detto:
io ai tempi ho preferito verniciarle direttamente le pinze (solo parti visibili e non zone di contatto tra pinze e supporti per evitare problemi di scorrimento delle medesime).

Questa soluzione proprio non mi piace.
quoto
 
Vengono prodotti anche dalla helvetia spoiler...per quel che sò io,quei copri pinza non sono ufficiali brembo,ma bensi copripinza prodotti da un azienda X che poi gli applica l adesivo....all'epoca,piacevano molto anche a me...ma ho scartato l ipotesi perchè IHMO con quelli la pinza non respira\ non si raffredda a dovere..
 
Top