Ragazzi ho già utilizzato il tasto cerca ma niente, volevo solo sapere se esistono dei coprimozzi per i suddetti cerchi almeno simili all'originale per la mia 147 :cry: ho girato tutti i gommisti della mia zona ma niente, se qualcuno sa qualcosa magari dove acquistarli su internet o in zona provincia di Matera me lo faccia sapere! grazie ecco una foto dei cerchi... [/URL
:hail) :help)
P.S. il diametro esterno è di 58 mm
alcuni del forum se si sono fatti fare...utente come teknomotion per montare il logo alfa sui suoi toora....di già fatto non trovi nulla, fai prima a montare quello originale mak anche perchè sta meglio dato che il cerchio è diamanato
io ho messo il logo alfa romeo nero\cromato e sta da dio sui diamantati ma il foto è uguale all'originale nel mio caso
Trovati!! Originali Alfa romeo anche se alla modica cifra di 10 Euro Cadauno non li ho montati ancora ma sono quelli della Brera e/o 159...
:A) :A) :A)
Ho fatto un lavoretto artigianale. Cioè ho tagliato tutti i supporti dietro ai coprimozzo e li ho incollati con una colla poliuretanica al supporto originale dei cerchi, il risultato è perfetto! Lo consiglio a chi si troverà nella mia stessa situazione!!