matteoselespeed":1usieh8r ha detto:io l'ho fatto azzurro con scritte rosse...
sorman147":2z70192n ha detto:
Togli il tappo dell'olio e poi sviti le 4 viti che vedi a vista, tutto quag3pp3tto":3cwre254 ha detto:come si smonta il copri motore di un benza?
Fox Mulder":2zx3ttxb ha detto:Togli il tappo dell'olio e poi sviti le 4 viti che vedi a vista, tutto quag3pp3tto":2zx3ttxb ha detto:come si smonta il copri motore di un benza?
spero sia lucida... xke opaca nn credo stia benissimo! sarebbe bello farlo rosso e poi con il pennellino verniciare la scritta T.spasrk e altro di un altro colore...147jet":ohpwhoft ha detto:stamattina ho trovato solo la bomboletta ad alte temperature di colore nero e l'ho presa, domani vernicio il comprimotore
alexone85":3x419y7o ha detto:spero sia lucida... xke opaca nn credo stia benissimo! sarebbe bello farlo rosso e poi con il pennellino verniciare la scritta T.spasrk e altro di un altro colore...147jet":3x419y7o ha detto:stamattina ho trovato solo la bomboletta ad alte temperature di colore nero e l'ho presa, domani vernicio il comprimotore
alexone85":3r26m9r8 ha detto:uhm e rialzata di parecchio... secondo me ci si riesce facilmente...
grande!!!matteoselespeed":2k21py59 ha detto:alexone85":2k21py59 ha detto:uhm e rialzata di parecchio... secondo me ci si riesce facilmente...
concordo...
io l'ho fatto sul mio azzurro e mi sono stupito... appena ho tempo posto due fotine!!