Coprimotore twin spark, lo vernicio?

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
coma da titolo, secondo voi il coprimotore del twin spark mi conviene verniciarlo???

nei jtd/mjet sta molto bene verniciato di rosso perche' la parte centrale con la scritta e' staccata...mentre nel T.S e' un pezzo unico

ecco la foto di un vano motorre originale..io lo vorrei fare rosso...

alfa_05.jpg

come vernicie va bene solo quella alte temperature?

di rosso

ho una foto fatta da fox mulder sul suo rosso

foxmulder169fl.jpg

come verncie non so se va bene una bomboletta normale o serve solo quella alte temperature

Io lo lascerei grigio o al limite lo farei nero, alla polizia non piacciono i colori troppo sgargianti nel vano motore! :asd)

147fast":2vsyg2e8 ha detto:
Io lo lascerei grigio o al limite lo farei nero, alla polizia non piacciono i colori troppo sgargianti nel vano motore! :asd)

lo so..pero' mi piacerebbe verniciarlo

speedy85":qmwvqioe ha detto:
si ma la pula fino a quando sn sl i colori si può anke attaccare!!! :sarcastic)
cmq o tutto nero o tutto rosso, sta veramente bene,sei sl tu ke devi scegliere!!!! :OK)

Si però se fanno i bastardi ti mandano in revisione e sono rotture di balls.... :asd)

un mi oamico su un altra macchina lo ha fatto addirittura con una bomboletta normale(no alta temp) per adesso regge..

anche nero non e' male(c.d.c.) pero' preferirei farlo rosso cosi' vernicio anche copri il fusibili di rosso

Fox Mulder":2bgumudu ha detto:
147jet":2bgumudu ha detto:
un mi oamico su un altra macchina lo ha fatto addirittura con una bomboletta normale(no alta temp) per adesso regge..
Boh, però meglio nn rischiare e prendere direttamente quella ad alte temperature :OK)
Tanto il costo è irrisorio... Io non l'ho pagata neanche 5€

devo vedere sela trovo al castorama, magari domani vado alla ricerca

io ho una :inocchio) 1.9JTD e il coprimotore l'ho verniciato di rosso con la vernice alta temperatura! premetto ke il mio coprimotore è completamente smontabile perchè la parte centrale si può separare dal resto! cmq è venuto uno spettacolo! liscio come un pezzo di carrozzeria, il tutto fatto a mano con la sola bomboletta! :OK)