coprimotore mai visto

vero! però vuoi mettere il gusto di aprire un cofano ad un raduno e vedere il motore originale e aprirne uno dove non si vede che motore nasconde? potresti dire che monti un motore gta invece è un 1.6 :sarcastic) e senza coprimotore ti sgamano subito mentre col coprimotore lasci il dubbio!! :OK)
 
no dai....andare a un raduno con un motore truccato faroloccamente non vale...anche perche' se poi ok, non vedono cosa hai sotto ma te lo fanno mettere in moto? che fai? registri un CD con il suono di una GTA? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
io a rimini allo stand dell'abarth ho trovato un cd con registrati i rombi della 500, della punto ss e della punto esse2000! potremmo farlo anche con il rombo delle GTA :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
nn 'e un paramotore ma un coprimootre .. ne abbiam gia parlato spesos in passato e' la foto di una delle primme prove del jtd16v !comq quella copertura non 'e mai andata in produzione :OK)
 
Il Barbiere 147":5zlxbjne ha detto:
potresti dire che monti un motore gta invece è un 1.6 :sarcastic) e senza coprimotore ti sgamano subito mentre col coprimotore lasci il dubbio!! :OK)
la macchina logicamente la spingi, non metterla mai in moto :asd) :asd) :asd)
 
Re: paramotore mai visto

lelesch81":oef88ne9 ha detto:
simix":oef88ne9 ha detto:
Ciao, navigando qua e la sulla rete ho visto una foto su "al volante" con una nasona con un paramotore strano.
ecco il link della foto....

http://img91.imageshack.us/my.php?image=tmp6798os1.jpg

(scusate se faccio errori ma non sò ancora allegare le immagini...)
Voi cosa ne pensate?
Esiste davvero? Perchè secondo me è un buon modo per insonorrizare ancora di + le nostre :inocchio)

Se non mi sbaglio quella insonorizzazione era usata per altre auto del gruppo.. ma non ne sarei sicuro..
sulla "mia" lybra c' era qualcosa del genere...adesso è stato declassato a sottovaso
 
Quel tipo di coprimotore lo monta l'Alfa Crosswagon Q4. Ne sono sicuro perchè ne ho avuto una sottomano come auto di cortesia.
 
Mi sembra di ricordare (in in vecchio tread) che si trattava di una presentazione e che non furono mai messe in produzione quelle coperture.

:nod) :nod)
 
squalettoge":1qrmuds6 ha detto:
nn 'e un paramotore ma un coprimootre .. ne abbiam gia parlato spesos in passato e' la foto di una delle primme prove del jtd16v !comq quella copertura non 'e mai andata in produzione :OK)

e menomale perchè fa :vomito)
 
Top