coprimotore mai visto

simix

Nuovo Alfista
15 Novembre 2007
11
0
1
Dove mi porta la nasona!!!! [to]
Ciao, navigando qua e la sulla rete ho visto una foto su "al volante" con una nasona con un coprimotore strano.
ecco il link della foto....

http://img91.imageshack.us/my.php?image=tmp6798os1.jpg

(scusate se faccio errori ma non sò ancora allegare le immagini...)
Voi cosa ne pensate?
Esiste davvero? Perchè secondo me è un buon modo per insonorizzare ancora di + le nostre :inocchio) [/img]
 
ma cosi' si copre il cuore dell'alfa.....uhmmm...una specie di preservativo....
non mi piace....no ....
 
Eric Draven":3tktsuua ha detto:
de gustibus, troppa plastica secondo me, mi piace la meccanica nuda e cruda stile gta! :p

dici niente!! li hai da far vedere un 3.2 v6 da 250cv, io un trattorino 1.9 :asd) e poi se non ti piace la plastica lo puoi rivestire in pelle! :lingua)
 
Il Barbiere 147":j8ybhdnq ha detto:
Eric Draven":j8ybhdnq ha detto:
de gustibus, troppa plastica secondo me, mi piace la meccanica nuda e cruda stile gta! :p

dici niente!! li hai da far vedere un 3.2 v6 da 250cv, io un trattorino 1.9 :asd) e poi se non ti piace la plastica lo puoi rivestire in pelle! :lingua)

In pelle nel cofano??? :asd) :asd) :asd)
 
[/quote]dici niente!! li hai da far vedere un 3.2 v6 da 250cv, io un trattorino 1.9 e poi se non ti piace la plastica lo puoi rivestire in pelle!

Mi piace l'idea della pelle....
Belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lingua) :lingua) :lingua) [/quote]
 
aerografiamolo con delle fiamme......sono che non ci azzecca.....ma neanche quel paramotore ci azzecca...quindi...
 
ho visto tempo fa una 156 nera con dei tribali arancioni che aveva tutti gli interni, il coprimotore come quello della foto, l'anello dell'asta dell'olio e perfino il tappo della benzina in pelle nera con cuciture arancioni in tinta con la verniciatura della macchina!! da sbavo :lingua) :lingua) :love) :love)

PS: piccolo dettaglio era fatta da bonomo e non so quanto avrà speso! :sarcastic)
 
Re: paramotore mai visto

simix":1figsvcm ha detto:
Ciao, navigando qua e la sulla rete ho visto una foto su "al volante" con una nasona con un paramotore strano.
ecco il link della foto....

http://img91.imageshack.us/my.php?image=tmp6798os1.jpg

(scusate se faccio errori ma non sò ancora allegare le immagini...)
Voi cosa ne pensate?
Esiste davvero? Perchè secondo me è un buon modo per insonorrizare ancora di + le nostre :inocchio)

Se non mi sbaglio quella insonorizzazione era usata per altre auto del gruppo.. ma non ne sarei sicuro..
 
Re: paramotore mai visto

se davvero volgiamo insonorizzare le nasone.....allora perche' non mettiamo nell'abitacolo i famosissimi cartoni delle uova??
:elio) :elio) :elio) :elio)
 
La 147 e' nata cosi', ma non credo che ne sia mai stata venduta una con tutti quei coperchi...
 
bigno72":12wbnaqp ha detto:
non credo che ne sia mai stata venduta una con tutti quei coperchi...

quoto! il paramotore per la 147 non mi sembra mai esistito, certo che a volte può essere comodo per coprire qualcosina! (vedi mdulo aggiuntivo, turbinazza esagerata, filtro cono...) :sarcastic) :sarcastic)
 
Il Barbiere 147":1s7ezl70 ha detto:
bigno72":1s7ezl70 ha detto:
non credo che ne sia mai stata venduta una con tutti quei coperchi...

quoto! il paramotore per la 147 non mi sembra mai esistito, certo che a volte può essere comodo per coprire qualcosina! (vedi mdulo aggiuntivo, turbinazza esagerata, filtro cono...) :sarcastic) :sarcastic)

In questo caso avrebbe un senso! :asd)
 
ma perche' coprirle?? sono cosi' belle da vedere.....e tanto anche se ti ferma la pula, te lo fa togliere se vogliono ispezionarti il motore....
 
Top