coprimotore JTD rotto e vibra

giangirm":1e7hzb3r ha detto:
in effetti non ci avevo pensato... se trovo un rondellone della giusta misura sperimento, anche se temo che il tassello di gomma assorba meglio :scratch)

ti dirò di +, siccome non sopportavo quelle due rondellone color metallo, le ho dipinte di nero :asd)

ed eccolo, riparato (esteticamente non è il max :( )
coprimotore_riparato.jpg

già che c'ero ho montato i battitacco
battitacco_ant_my.jpg

battitacco_post_my.jpg

posso modificare la firma, ora :culo)

A proposito, è normale che quello lato guida non calzi bene l' interruttore dell' FPS? (comunque riesco a raggiungerlo, solo chen on è ben centrato, anche se il battitacco è montato perfettamente... misembra che anche prima fosse così...)
battitacco_FPS.jpg

si, anche il mio....di fabbrica non calza perfettamente, è un pò decentrato ma il battitacco è montato perfettamente.
gian......ma che hai fatto a quel coprimotore??????quella staffa terrebbe anche un asse con 2 coppie di ruote gemelle di un camion!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) ....ok, adesso togli il coprimotore!!!...sarà sicuramente più bella :lol: .....

pippo147":2s5r5r06 ha detto:
gian......ma che hai fatto a quel coprimotore??????
ma non capite nulla :culo) :culo) :culo)
Questo è VERO TUNING ESTREMO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

I gommini sono spappolati anche da me (16k km.........) ma col piffero che ce li rimetto. Vado di rondelle e se ne ho ancora in casa le faccio di teflon.......

Il FUSI":2ah62rhk ha detto:
I gommini sono spappolati anche da me (16k km.........) ma col piffero che ce li rimetto. Vado di rondelle e se ne ho ancora in casa le faccio di teflon.......
rondelle? non so se vanno bene.. i gommini fanno anche da sospensione e tengono il coprimotore + in alto