Coprimontanti e cielo TI

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Questo week-end mentre guidavo la :147) mi e' caduto l'occhio sui coprimontanti anteriori beige..ho pensato a come ci starebbero quelli neri TI...
codici e prezzo? e' possibile sostituirli?
Per il cielo TI invece e' possibile la sostituzione?Che codice e che prezzo ha? Ho visto che ci sarebbero anche le alette parasole...ma forse diventa una spesa eccessiva..

:grazie)

anche io vorrei cambiare alette, montanti e cielo..
quello che mi preossupa è quest'ultimo...dai bidigna smontare mezza auto... :mecry) :nono) :(

mancio83":2qy2bovj ha detto:
quello che mi preossupa è quest'ultimo...dai bidigna smontare mezza auto... :mecry) :nono) :(

il cielo, io l'ho dovuto cambiare in garanzia perchè aveva delle bolle all'interno e si stava staccando... mi hanno rimontato quello originale CUP e hanno fatto un lavoro perfetto... anche se in realtà non ho visto quando l'hanno smontata, però ti assicuro che se fai fare il lavoro ad un conce preciso, ci mettono poco e viene bene.... :OK)

kite":2gg9g8ei ha detto:
mancio83":2gg9g8ei ha detto:

il cielo, io l'ho dovuto cambiare in garanzia perchè aveva delle bolle all'interno e si stava staccando... mi hanno rimontato quello originale CUP e hanno fatto un lavoro perfetto... anche se in realtà non ho visto quando l'hanno smontata, però ti assicuro che se fai fare il lavoro ad un conce preciso, ci mettono poco e viene bene.... :OK)

Ehm...io ho l'originale Cup avendo una Sport Cup ma non mi risluta a quanto ne so che le versioni [Sport]Cup abbiano un cielo differente dalle Progression/Distinctive.. :scratch)

ma infatti cup e cup sport hanno quello normale...
solo la gta e la ti hanno quello nero....
lui parlava credo solo di smonta-rimonta....
ma io la vedo dura a farlo da solo....
poi almeno quello non scricchiola e non ha problemi...
non vorrei toccarlo e poi avere problemi....mi spiego? :( :( :cry:

mancio83":2erilnqr ha detto:
ma infatti cup e cup sport hanno quello normale...
solo la gta e la ti hanno quello nero....
lui parlava credo solo di smonta-rimonta....
ma io la vedo dura a farlo da solo....
poi almeno quello non scricchiola e non ha problemi...
non vorrei toccarlo e poi avere problemi....mi spiego? :( :( :cry:

si si certo, parlavo di smonta-rimonta, il tetto che avevo appena comprato e quello sostituito è sempre lo stesso... quello della CUP come usciva dall'Alfa...