Copricerchioni in plastica graffiati

giampim

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
123
0
16
Trento
Si, avete proprio letto bene :asd)

Ieri ero un po' sovrappensiero alla guida per motivi di guai seri al lavoro e nel far manovra in un parcheggio in linea sono riuscito a strisciare sul marciapiede alto :eyecrazy) i miei copricerchi in plastica marchiati Alfa Romeo :mecry2)

Ora, ringraziando il cielo che ciò non è avvenuto con la bella stagione, quando rimonterò gli sport in lega (e starò certamente ad un chilometro da qualsiasi marciapiede ;) ) mi chiedevo quanto potrebbe costarmi a farli ritoccare dal carrozziere con della vernice :p

Perchè io adoro :love) i miei copricerchioni stile progression :matto)
Anzi, sapete cosa vi dico? Li ho visti in vendita al Carrefour a 20 Euro l'uno, adesso vado lì e mi faccio una scorta per tutti i prossimi inverni :fuori) :crepap)
 
te li regalo io!

In aprile ho comprato la mia 147 jtd 5p progression, ma dopo neanche un mese non ho resistito e "le" ho regalato gomme e cerchi in lega eleganti da 16...oltre alle frecce bianche GTA. :love)

Dunque i miei copricerchi in plastica giacciono sulla mensola del mio garage!

Unico problema: siamo un pò lontani...

Comunque io li regalo volentieri a chiunque ne abbia bisogno, in nome della soliderietà tra 147isti!!! :fluffle)

Ciao a tutti!
 
80 euro??????????????????????????

ma sono pazzi? 160.000 lire le borchie?

avevo qualche dubbio sul metterle o meno sui cerchi in ferro per le invernali, ma a questo punto mi faccio andare bene i cerchi di ferro neri, che fra l'altro rendono la macchina veramente zingara... :)

sarò pure un crostone ma a me pare un furto...

per il graffio io proverei con lo stilo ritocchi. credo che sia grigio sterling il colore.
 
Re: te li regalo io!

marco073":2raj67eo ha detto:
In aprile ho comprato la mia 147 jtd 5p progression, ma dopo neanche un mese non ho resistito e "le" ho regalato gomme e cerchi in lega eleganti da 16...oltre alle frecce bianche GTA. :love)

Dunque i miei copricerchi in plastica giacciono sulla mensola del mio garage!

Unico problema: siamo un pò lontani...

Comunque io li regalo volentieri a chiunque ne abbia bisogno, in nome della soliderietà tra 147isti!!! :fluffle)

Ciao a tutti!


A me servono tutti 4... te li pago!
 
matteo8v":3r9n4at2 ha detto:
80 euro??????????????????????????

ma sono pazzi? 160.000 lire le borchie?

avevo qualche dubbio sul metterle o meno sui cerchi in ferro per le invernali, ma a questo punto mi faccio andare bene i cerchi di ferro neri, che fra l'altro rendono la macchina veramente zingara... :)

sarò pure un crostone ma a me pare un furto...

per il graffio io proverei con lo stilo ritocchi. credo che sia grigio sterling il colore.

Sono d'accordo, mi piacciono i cerchi in lamiera a vista
 
Top