copricerchi alfa 147

antoniotedeschi

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
44
0
6
pescara
Ciao a tutti,

ho montato gomme da neve su cerchi in lamiera da 15; volevo chiedervi un consiglio su quali borchie comprare (a me piacciono quelle della serie 1) e soprattutto quanto dovrei sborsare. (ho provato con il cerca ma non ho trovato nulla).
thanks

Le borchie originali della serie 1 costano circa 28€ cadauna. Su e-bay puoi trovare delle repliche identiche alle originali a circa 40€ + s.s. tutte e 4.

Ciao!!!!
Io un anno fa ho comprato da Norauto le borchie della progression serie 0 e le avevo pagate c.ca 15 euri cadauna (non originali, ma perfettamente uguali alle originali).
Mentre la settimana scorsa, in un negozio di accessori, ho visto quelle che dici te della serie 1 (fatte a raggi) a 18 euri cad (sempre non originali).
Se c'è un norauto dalle tue parti, dacci un occhiata!!!!!
Sennò vai da uno sfascio... ne hanno a milioni!!!!!

sekk":3kln5te2 ha detto:
Mentre la settimana scorsa, in un negozio di accessori, ho visto quelle che dici te della serie 1 (fatte a raggi) a 18 euri cad (sempre non originali). Se c'è un norauto dalle tue parti, dacci un occhiata!!!!!

Hai trovato le borchie non originali della serie 1 a 18 euro da Norauto oppure da una altro autoricambi? Dal mio ricambista ha solo quelle della serie 0, mi ha detto che non ci sono ancora quelle della serie 1 non originali (D'altronde secondo lui non esistono nemmeno le Aerotwin A552S per i braccetti originali ma questa è un altra storia...)

sekk":3kln5te2 ha detto:
Sennò vai da uno sfascio... ne hanno a milioni!!!!!
Della serie 1 non credo ne abbiano tante di borchie....

baldisse":3dq7fcj6 ha detto:
Hai trovato le borchie non originali della serie 1 a 18 euro da Norauto oppure da una altro autoricambi? Dal mio ricambista ha solo quelle della serie 0, mi ha detto che non ci sono ancora quelle della serie 1 non originali (D'altronde secondo lui non esistono nemmeno le Aerotwin A552S per i braccetti originali ma questa è un altra storia...)

No, quelle della serie 1 le ho viste da un altro ricambista, non da Norauto... anche se non mi stupirebbe se le avessero, perchè presumo che abbiano gli stessi fornitori e l'azienda che li produce (i non originali) sia la stessa.....

baldisse":3dq7fcj6 ha detto:
Della serie 1 non credo ne abbiano tante di borchie....

Ovviamente della serie 0, della serie 1 è un po più difficile!!!!
L'ultima volta che sono stato dallo sfascio per un amico (4 borchiazze per la Golf4 :vomito) ), ne aveva un bel pò della serie 0.... e anche della 156 (uguali ma con più buchi!!!!)

sekk":gux7h55f ha detto:
L'ultima volta che sono stato dallo sfascio per un amico (4 borchiazze per la Golf4 :vomito) ), ne aveva un bel pò della serie 0.... e anche della 156 (uguali ma con più buchi!!!!)

Adesso ho quelle della 156 e mi fanno proprio cacare.. farò un salto da norauto per vedere se trovo quelli della serie1. Grazie per la dritta...

Se poi mi mandi in pvt il nome del ricambista dove hai trovato i copricerchi della serie1 mi fai un piacere (la prossima settimana sono a Torino)

baldisse":18rihpnx ha detto:
Da una delle foto sembrava che si potessero "arrotolare"..

Grazie della dritta... proverò a contattare il venditore!

Effettivamente ho guardato l'annuncio ed in una foto li arrotola. Io li ho comprati, posso assicurarti che se si prova a fare un giochetto del genere poi si sbatte nell'immondizia il copricerchio!!!

Ciao e di niente!

Tanti Auguri!

Grazie, a tutti; purtroppo ho visto che l'offerta su E-Bay è scaduta, quindi aspetterò che venga riproposta; ad ogni modo in questo giorni mi faccio un giro da uno sfascio... non si sa mai